Tattoo

in #ita6 years ago

f89ee08a-c168-4d96-ac02-0ccf40b0a055.jpg

Ogni tanto ho il piacere di vedere i miei disegni sotto altre forme.
Oggi un ragazzo mi ha mandato una foto di un tatuaggio realizzato da un mio disegno. Ovviamente mi ha chiesto il permesso di tatuarselo ed io ho accettato prontamente.
Mi fa piacere vedere un mio lavoro sulla pelle di qualcuno.
Significa che qualcosa il disegno trasmette.
Mi faceva piacere condividere il risultato con voi. cosa ne pensate?


Sometimes I have the pleasure of seeing my drawings in other forms.
Today a boy sent me a picture of a tattoo made by my design. Obviously he asked me permission to tattoo him and I accepted promptly.
I'm glad to see one of my work on someone's skin.
It means that something design sends.
I was pleased to share the result with you. what do you think?

Enma_art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Molto suggestivo, una lampadina che contiene una tartaruga intenta a librarsi nel mare, ottimo idea, caro @enmaart, complimenti a te ed al ragazzo che ha deciso di effettuare questo tatuaggio molto particolare

Deve essere stata una grande emozione e ti capisco.. quando mi capita di vedere una campagna pubblicitaria in cui viene usato un mio lavoro, mi ricordo il perchè faccio questo lavoro e mi da' lo stimolo per lavorare ancora più sodo.
Complimenti per il traguardo, perchè io lo considero tale ;-)

Un disegno/tatuaggio che mi ricorda molto le mie ultime vacanze a Lampedusa, famosa nel mondo per le sue spiagge in cui viene a deporre le uova la Caretta Caretta (oltreché purtroppo per la questione migranti).
Da apprezzare l'artista che ha saputo imprimere oltre che nell'animo della persona anche sulla pelle stessa il suo tratto.

molto bello! ho sempre pensato che i tuoi disegni fossero perfetti per i tatuaggi

A very lovely art.... Quite interesting to see a giant sea turtle inside a light bulb, swimming <3 I love the line art and the pointillism work, also! And it is amazing to see one's work as a tattoo I think... Thank you for sharing this post with us, @enmaart <3

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62980.29
ETH 2631.01
USDT 1.00
SBD 2.82