Sailorman process

in #ita6 years ago

Oggi ho voluto colorare uno dei miei primi disegni che ho realizzato in assoluto.
Ho voluto provare a fare un video per mostrare il processo di colorazione di uno dei miei disegni.
Non ho mai postato un video prima d’ora ma credo sia un modo carino per mostrare qualcosa di nuovo.
Questo è il marinaio capostipite della dinastia di tutti gli uomini e donne di mare che ho disegnato.
Buona visione.

—-

Today I wanted to color one of my first drawings that I made absolutely.
I wanted to try to make a video to show the coloring process of one of my drawings.
I've never posted a video before but I think it's a nice way to show something new.
This is the progenitor sailor of the dynasty of all the men and women of the sea I have drawn.
Good vision.

Enma art

The video in this post is propriety of The author

Sort:  

Beautiful as always @enmaart, your drawings are like fresh air to me :)

Uncomplicated article. I learned a lot of interesting and cognitive. I'm screwed up with you, I'll be glad to reciprocal subscription))

Adesso che ti sei tuffato anche sul video temo che ti reclameranno dalle alpi alle piramidi, dal manzanarre al reno.
Complimenti @enmaart

Ahahah era una cosa che volevo fare da tanto tempo il timelapse......oggi ci sono riuscito.
Se piace potrebbe essere il primo di una serie.

Guarda secondo me è una bella cosa da fare se vuoi il mio consiglio anche perchè il video dura pochissimo ed è agile per tutti andarselo a guardare.
Sfizioso, a me è piaciuto molto.
A patto che però non ci lasci senza i tuoi splendidi ritratti giornalieri!

Ed eccolo addentrarsi anche nel caratteristico mondo delle realizzazioni video, con un risultato davvero gradevole e suggestivo, ancora più bello ed accattivamente rispetto al semplice disegno, grandissimo @enmaart, i miei più sinceri complimenti!!

Grazie mille mad

Accidenti!!! Se al disegno aggiungi anche effetti simili, il risultato è veramente spettacolare.
Bravo!

Bello il video! Scs ma allora sei passato alla colorazione digitale? Che programma usi?

Ho preso un ipad pro con apple pencil da poco. Uso il programma procreate

Eccolo! Scusa l'invidia!

ci ho sbavato sopra per 2 3 mesi poi alla fine ho ceduto. ho preso quello da 12,9"

Io sto pensando al Samsung S3, ho letto in giro che per disegnare non è male e in fondo lo userei più per colorare. Ipad sarebbe il top ma a pare che ho tutto android/windows al momento non potrei davvero permettermelo....

bid.bot

Limited Time: 2 STEEM / SBD per Bid!

You just got a 100.00% upvote from me! I am the Whitelist Only, Anonymous, Upvoting and Flagging BidBot. You can boost awesome posts by sending a bid to my wallet or use my power to flag overvalued contents. Check the HOWTO!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62647.38
ETH 3335.62
USDT 1.00
SBD 2.46