NEW OPPORTUNITIES

in #ita6 years ago (edited)

E' passato oramai un anno quasi preciso da quando ho iniziato a mettere i miei disegni on-line e dopo questo periodo ho visto crescere il mio seguito e le richieste di avere disegni personalizzati sempre più spesso.
Questa cosa mi riempe di orgoglio e felicità perchè significa che quello che disegno in qualche modo piace; e per una persona come me, che con l'autostima ci va quasi sempre in conflitto è una cosa molto importante.
L'altra settimana ho avuto una richiesta che ho prontamente accettato e mi ha entusiasmato: mi è stato chiesto di illustrare un libro, purtroppo non posso dirvi oltre perchè l'autore non vuole ancora svelare il lavoro che sta producendo.
Mi sono buttato in questo lavoro con molta voglia ho subito prodotto la copertina del libro.

photo_2018-07-26_20-16-00.jpg

Questa esperienza che sto facendo mi ha fatto realizzare che un giorno mi piacerebbe usare i miei di segni o produrne di nuovi per fare un libro per bambini.
Di disegni strampalati ne ho tanti da dove potrebbero nascere storie fantastiche.......Tuffatrici dalle nuvole, tonni mongolfiera, ippopotami in vasche da bagno e chi piu ne ha piu ne metta.
Sarebbe davvero una bella avventura.
Chissa.....


It's now almost a year since I started to put my drawings online and after this period I saw my follow up grow and the requests to have custom designs more and more often.
This thing fills me with pride and happiness because it means that what I design somehow likes; and for a person like me who is almost always in confidant with self esteem, it is very important.
The other week I had a request that I readily accepted and impressed me: I was asked to illustrate a book, unfortunately I can not tell you any further because the author does not yet want to unveil the work he is producing.
I threw myself into this job with a lot of desire I immediately produced the cover of the book.
This experience that I am doing has made me realize that one day I would like to use my own signs or produce new ones to make a children's book.
I have so many outlandish drawings from where fantastic stories could arise ....... Diver from the clouds, tuna balloon, hippos in baths and so on and so forth.
It would really be a good adventure.
Who knows .....

Enma art

The Image in this post is propriety of the author

Sort:  

Grande @enamaart! I tuoi disegni e la tua arte li trovo unici e creativi! Continua così ;-)
Buona settimana!
Steemitri The Mannequin

Ti auguro il meglio, caro amico, e non lottare con l'autostima, perché sei una persona che vali, sotto tanti punti di vista, la dimostrazione di quanto ho affermato e quello che già sei riuscito a costruire qui su Steemit e di questa tua nuova collaborazione, che spero tanto si riveli il più proficua possibile, ti invio un grandissimo in bocca al lupo virtuale!!

gentilissimo come sempre mad

Grande @enmaart, i tuoi disegni mi piacciono un sacco e se ti sbrighi a fare il libro per bambini posso comprarlo a mia figlia! Un saluto @giornalista

Il tuo talento si percepisce al primo sguardo e sono contento che si stiano aprendo nuove strade per esprimerlo al meglio. ;-)

Caro @enmaart, sono magici i tuoi disegni <3
Illustrare un libro sarà sicuramente un'esperienza bellissima :*

I tuoi disegni sono fantastici e sono molto felice che tu abbia avuto successo, è più che meritato!
Assolutamente buttati in questa nuova esperienza perché ne hai tutte le capacità!
Un caro saluto 😃

Bravo, sono sicuro che ci sorprenderai, sono curioso!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64485.37
ETH 3156.53
USDT 1.00
SBD 4.05