My idea of steemit

in #ita6 years ago

image.jpg

Poco tempo fa, mi era stato chiesto di creare un disegno da riutilizzare qui su steemit che trasmettese la mia idea di questa bellissima piattaforma.
Il disegno è stato concepito in bianco e nero e l'idea di base è che steemit sia un recipiente di contenuti che alimenta una balena.
La balena come ben sapete rappresenta noi utenti (piccoli e grandi).
Il concetto è semplice ma profondo ma come al solito è meglio lasciare parlare il disegno.


A short time ago, I was asked to create a design for reuse here on steemit that conveyed my idea of this beautiful platform.
The design was conceived in black and white and the basic idea is that steemit is a container of contents that feeds a whale.
The whale, as you well know, represents us users (small and large).
The concept is simple but profound but as usual it is better to let the design speak.

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Si può dire "cazzo che figata!?!?!", non importa, io lo dico lo stesso, mi assumo tranquillamente la responsabilità sia della prima sia della terza parola, in quanto il tuo disegno mi ha fatto pensare automaticamente al espressione che ho riportato, da quanto era bello e particolare, veramente bravo, caro @enmaart, mi è piaciuto davvero tanto, i miei sinceri complimenti!!

I like feeding waales so cool
upvote by a whale you eat for a week
resteem by a whale you eat for ever

Posted using Partiko Android

Complimenti per il disegno, e soprattutto per la metafora con la quale lascia comprendere il messaggio

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 60678.52
ETH 2339.38
USDT 1.00
SBD 2.48