mischievous eyes

in #ita6 years ago

photo_2018-04-17_23-03-23.jpg

In questi giorni sto veramente facendo fatica a sopportare il bruciore agli occhi.
Non ho mai sofferto di allergie, ma quest'anno da quando hanno iniziato a volare i pollini ho iniziato ad avere una sensazione di bruciore veramente fastidiosa.
E' come se avessi della sabbia.
Non faccio altro che sentire persone dire che hanno iniziato a soffrire di allergie in tarda età.
Non l'avrei mai pensato, io credevo fosse una situazione che permanesse dalla nascita e non che potesse attivarsi nel tempo.
Aggiungiamo anche il fatto che sto davanti ad uno schermo per nove/dieci ore al giorno e la frittata è fatta.
Pensare che ho da sempre una vista ottima e tutto ad un tratto tra pollini e affaticamento, quest'anno mi sta dando parecchi fastidi.
E allora dedico ai miei occhi dispettosi il disegno di oggi!!!!!


These days I'm really struggling to endure the burning in my eyes.
I have never suffered from allergies, but this year since they started flying the pollens I started to have a really annoying burning sensation.
It's like I have sand.
I do not do anything but hear people say that they have started to suffer from allergies in old age.
I would never have thought it, I thought it was a situation that would remain from birth and not that it could be activated over time.
We also add the fact that I am in front of a screen for nine / ten hours a day and the omelette is made.
Thinking that I have always had a great view and all of a sudden between pollen and fatigue, this year is giving me a lot of trouble.
So I dedicate today's drawing to my spiteful eyes !!!!!

Enma Art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

ahahh fantastico disegno. mi piace tanto

my eyes are pulled.

Good job friend

tx so much

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59531.52
ETH 2678.46
USDT 1.00
SBD 2.43