Enigma

in #ita6 years ago (edited)

Screen Shot 04-23-18 at 03.03 PM.JPG

Credo che se esistesse un manuale per capire le donne, sarebbe l'opera piu' venduta di tutti i tempi.
Ma perchè siete cosi enigmatiche?
Vivendo con due donne per me è come camminare sulle uova.
Qualsiasi cosa faccia sbaglio!
Oramai come sento che una delle due mi chiama inizio a sudare.
Ad ogni domanda mi sembra di essere a un quiz televisivo dove la risposta giusta è sempre più difficile.
A qualsiasi domanda mi venga posta so già che la sbaglierò è innescherò un discorso dove con elevata probabilità verrò messo nell'angolo.
Mi sembra oramai di vivere una sit-com tragicomica dove alla fine risolverò tutto fingendo di perdere la voce.
Ovviamente sto scherzano, amo molto le mie due aguzzine.
Il disegno di oggi è dedicato al lato oscuro della mente femminile!


I believe that if there was a manual to understand women, it would be the most sold work of all time.
But why are you so enigmatic?
Living with two women for me is like walking on eggs.
Whatever you're wrong!
Now as I feel that one of the two calls me to start sweating.
With each question I seem to be a TV quiz where the right answer is increasingly difficult.
If you ask me any questions, I already know that I will make a mistake and trigger a speech where I will probably be placed in the corner.
It seems to me now to live a tragicomic sit-com where at the end I will solve everything by pretending to lose my voice.
Obviously I'm joking, I love my two torturers a lot.
Today's design is dedicated to the dark side of the female mind!

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

0B7D2B3D-2E87-41AB-BA06-084960636049.jpeg

😎🤣😎🤣😎🤣😎

ahahahah fantastica e reale :)

Noi uomini siamo entità semplici...loro sono molto più complesse. Come confrontare il telefono a rotella e i moderni smartphone. Il telefono a rotella non saprà mai mandare un messaggio Whatsapp....e non ho detto telegram se no avrei esagerato

Lato oscuro... ma con l'occhio onniveggente sempre aperto! Ti osserva e ti scruta 😲😧😳😵😱
Un saluto, nicola

Ti capisco perfettamente, perché mi sono rivisto nelle tue affermazioni.
Ovviamente non voglio fare un attacco al pubblico femminile, ma ci sono effettivamente periodi dove mi sembra di aver fatto uno sbaglio a venire al mondo, perché mi sento attaccato su tutto e come mi muovo innesco la terza guerra mondiale.
Scherzi a parte, ottimo post, caro @enmaart, ed il tuo disegno è come al solito Super!!!

il problema è che la risposta è sempre sbagliata!!!! ci vorrebbe l'aiuto da casa come hai quiz

very nice and perfect

This is really cool.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41