CHEWINGMOON

in #ita6 years ago

chewingmoon.png

Ultimamente sono molto indaffarato con il lavoro, è il tempo per disegnare è veramente poco.
Questa volta non vi annoierò con una delle mie storie senza senso come spesso faccio.
Anche perchè la parte più lunga dei miei post sta nel produrre il disegno più che scrivere lunghi testi.
Mi piace molto disegnare volti di donna in stile anni '50 però come accade molto spesso con i miei disegni mi piace inserire qualche variante surreale ai miei disegni.
Erà un po che disegnavo una donna con una gomma da masticare e allora ho pensato di trasformare la bolla in una luna.
Come se la donna facesse uscire la luna dalla propria bocca.
Onestamente non riesco a trovare un senso a questo mio disegno, ma è uscito cosi! e a me il risultato non dispiace affatto.
Forse potrei leggerci questo messaggio :" L'universo è dentro di noi! basta cercarlo!"

Lately I'm very busy with work, it's really time to draw.
This time I will not bore you with one of my nonsense stories as I often do.
I really like drawing faces of a woman in the 50s style but as happens very often with my drawings I like to insert some surreal variant to my drawings.
It was a while I was drawing a woman with a chewing gum and then I thought of turning the bubble into a moon.
As if the woman let the moon out of her mouth.
Honestly I can not make sense of this design, but it came out like that! and to me the result does not displease at all.
Maybe I could read this message: "The universe is within us, just look for it!"

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Personalmente penso che sarebbe un bellissimo tatuaggio!

Condivido pienamente!!

“L’Universo è dentro noi “ è bellissimo! Sempre bei disegni. Un saluto @giornalista

Molto Bello! Complimenti @enmaart

She made me smile @enmaart :)

Molto bello! Lo aspettavo da qualche a giorno a dire il vero :) ma capisco gli impegni, io sono sommerso in questi giorni. Cmq anche a me ha dato la sensazione di un tatuaggio old school... bella l'idea e anche la luna è disegnata egregiamente ! :) a presto

Grandioso il disegno!!!!!

è molto bello pensare che abbiamo dentro la luna...l'unione tra il disegno e la frase è particolarmente azzeccata!

Bellissimo disegno, davvero.

quando hai un po' di tempo sarebbe curioso un disegno dopo che è esplosa la gomma da masticare... ovviamente molto bello

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60209.45
ETH 3212.30
USDT 1.00
SBD 2.43