Beatrice

in #ita5 years ago (edited)

Screen Shot 09-13-19 at 11.46 AM.JPG

Non è molto frequente che mi cimenti i dei ritratti, ma alla richiesta di mia figlia, è stato difficile dire di no!
Dopo aver terminato il suo ritratto sono rimasto piacevolmente sorpreso del risultato.
Sono molto legato a questo disegno, perchè per riuscire a disegnarla ho osservato il suo bel visino con degli
occhi diversi.
Il tempo scorre veloce è nella maggior parte di casi non osserviamo bene le cose che ci stanno attorno.
Ho scoperto invece che mediante il disegno riesco a percepire meglio l'essenza che mi sta intorno.
Dovrò fare qualche ritratto un po piu spesso

--

It is not very common that I try the portraits, but at the request of my daughter, it was difficult to say no!
After finishing his portrait I was pleasantly surprised with the result.
I am very attached to this drawing, because to be able to draw it I have observed his beautiful face with gods
different eyes.
Time goes by fast and in most cases we do not observe the things around us well.
I discovered instead that through drawing I can better perceive the essence around me.
I'll have to do some portraits a little more often*

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Dovrò fare qualche ritratto un po piu spesso

Io sono libero per fare da cavia XD

Ahahah.vedremo dai

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66569.64
ETH 3235.92
USDT 1.00
SBD 4.31