La fortuna nella sfortuna!!

in #ita6 years ago

Nella mia famiglia siamo tutti “cecati” nel senso che non ci vediamo una mazza, quindi portiamo tutti gli occhiali da vista.
Qualche giorno fa vado con mia madre a scegliere una montatura nuova e a rifare la visita oculistica. Dopo aver provato tantissime montature, finalmente trovo quella che mi piace e che mi sta meglio, faccio la visita pago ed esco.

FACF8241-8E7A-4E14-B1E3-4688D17BABAF.jpegImmagine CC0 creative commons

Dopo all’incirca 3 ore che ero a casa mi arriva una notifica sul cel, era una richiesta di amicizia su facebook, non conoscendo la ragazza non ho neanche accettato. Si è fatta l’ora di cena quindi apparecchio mi siedo a tavola ed inizio a mangiare, guardo il cel e noto che la ragazza che mi aveva mandato la richiesta di amicizia mi manda un messaggio con scritto: ciao emily ho trovato il tuo portafoglio questo è il mio numero 32..... quando puoi chiamami.

Il mio portafoglio????

4DDF54CB-D770-43A4-A9F8-FF49A347F27F.jpegImmagine CC0 creative commons

penso si sarà sbagliata, io non mi sono mai persa niente sono estremamente attenta alle mie cose e a dove le metto, ricontrollo sempre.
Vado a vedere nello zainetto ed effettivamente non c’è, il portafoglio con tutte le carte, i documenti, i soldi...non c’è, sparito!
Chiamo la ragazza e vado a prenderlo, per tutto il tragitto però ho pensato a quanto fossi stata fortunata nella sfortuna, si perché non tutti avrebbero cercato il proprietario del portafoglio, avrebbe potuto prendere quello che le serviva e poi buttarlo, come avrebbero fatto molte persone...e invece no.
Una volta a mia madre rubarono la borsa, dentro c’erano chiavi di casa, della macchina, documenti, soldi, tutto..nessuno però ha mai chiamato per dire anche facendo finta di aver trovato la borsa, almeno per i documenti.
Non so, forse visto i tempi che corrono sono rimasta stupita da un gesto del genere, ringrazio all’infinito la gentile ragazza per questo semplice ma inaspettato gesto!

D9590E72-A6E4-4DD1-8D64-94BE4F139E07.jpegImmagine CC0 creative commons

Sort:  

E vero, con i tempi che corrono il gesto della ragazza e stato molto inaspettato. Brava, veramente brava.

Congratulations @emilynk! You received a personal award!

1 Year on Steemit

Click here to view your Board of Honor

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @emilynk! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67315.02
ETH 3517.59
USDT 1.00
SBD 3.09