Siamo soli?/Are we alone? (ITA-ENG)

in #ita6 years ago (edited)

ITA
Oggi oltre alla grafica 3d voglio farvi una domanda: siamo soli?
Io sono un appassionato di ufo e alieni, ho visto centinaia di filmati e fotografie sull'argomento, di recente ho partecipato ad un incontro con il Prof. Baima Bollone che ebbe il compito di visionare e successivamente dichiararne la falsità, della famosa autopsia dell'alieno di Roswell. Naturalmente di tutte le fotografie e filmati che circolano in rete, la stragrande maggioranza sono dei falsi più o meno ben realizzati (io stesso ne ho fatto qualcuno...), ma io credo ciecamente al fatto che esistano altre forme di vita e che siano già presenti sul nostro pianeta da moltissimi anni, basta leggere qualche libro sull'archeologia aliena di Zecharia Sitchin o Mauro Biglino per capire che non è solo fantascienza.
Voi cosa ne pensate?
Passiamo al disegno.
Ho usato il software Daz3d studio per disegnare la scenografia e l'alieno. Per l'alieno ho usato una texture arancione/grigio e gli ho dato un'espressione e una posa un po' inquietante, con lo sguardo dal basso verso l'alto. Ho renderizzato in HDR.
Con Photoshop ho solo aumentato il micro-contrasto sulla pelle dell'alieno e sul terreno per renderli più reali.

Vi lascio e vi rinnovo la domanda: secondo voi siamo soli?

alien.jpg

ENG
Today, in addition to the 3D graphics, I want to ask you a question: are we alone?
I am a lover of ufo and aliens, I have seen hundreds of footage and photographs on the subject, I recently attended a meeting with Prof. Baima Bollone who had the task to view and then declare the falsity of the famous autopsy of Roswell's alien. Of course, of all the photographs and videos circulating on the web, the vast majority are more or less well-made fakes (I myself have made some ...), but I blindly believe that there are other life forms and that they are already on our planet for many years, just read a few books on the alien archeology of Zecharia Sitchin or Mauro Biglino to understand that it is not just science fiction.
What do you think about it?
Let's move on to the drawing.
I used the Daz3d studio software to design the set design and the alien. For the alien I used an orange / gray texture and gave him an expression and a pose a bit 'disturbing, with the look from the bottom up. I rendered in HDR.
With Photoshop I only increased the micro-contrast on the skin of the alien and on the ground to make them more real.

I leave and I renew the question: do you think we are alone?

Sort:  

Secondo me sí, L'universo é grande e dire che non i sono forme di vita é come dire che non ci sono animali in un bicchiere di sabbia nel deserto.

E probabilmente sarebbero anche li... Solo che non li vediamo!

La penso come te. ;)

Non siamo soli nell'universo, ma forse saremo sempre soli con noi stessi se non ci apriremo pienamente al mondo e alle diversità. Anche un alieno potrebbe essere più umano di noi se riusciremo a capirlo.

Chissà come ci comporteremo il giorno in cui "verranno a trovarci"...

Ottimo spunto di riflessione, magari tra poco mi metto a scrivere un semplice post dove spiegherò, dal punto di vista scientifico, gli amminoacidi e il ruolo delle stelle alla vita (non la classica luce o energia). Grazie mille dello spunto, andrò a ricollegarmi al tuo post nel mio!

Sono curioso di leggerlo!

Ci sono alte possibilità che non siamo soli nell'universo.

La penso anche io così

Sono convinto che la "vita" abbia un dono straordinario... la capacità di adattarsi e l'adozione di strategie uniche. Difficile che siano civiltà evolute... e se esistono sono troppo lontane da noi. Più facile che siano organismi semplici, d'altronde fino ad ora sono loro che sono sopravissuti a tutto fino ad ora.
un saluto, nicola

Ciao Nicola, io invece credo che ci siano o per lo meno ci siano state civiltà aliene molto evolute, almeno a giudicare da quella che viene definita la archeologia aliena. Ciao, Elvis

le tue grafiche sono incredibili... un saluto @giornalista

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by elvisxx71 from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Uno dei film che più mi sono piaciuti è "Iron Sky", lo conosci? Chiaro che si tratta di una parodia ma penso sempre a quel film quando sento parlare di alieni. Credo anch'io che esistono altre forme di vita fuori dal nostro pianeta.
Il tuo disegno è molto bello anche se l'alieno sembra che abbia appeno perso la pazienza 😮

Ciao, non conosco il film Iron Sky, voglio andare a cercarlo! L'alieno essendo della razza dei grigi è volutamente cattivo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63768.98
ETH 3410.21
USDT 1.00
SBD 2.49