Ritratto digitale/Digital portrait - digital art (ITA-ENG)

in #ita5 years ago

ITA
Oggi vi propongo un nuovo ritratto digitale in 3d.
Per realizzarlo ho usato Daz3d per quanto riguarda il morphing del personaggio, partendo dal manichino base ho lavorato molto sulla texture della pelle sperimentando vari settaggi. Ho aggiunto i capelli ed ho messo in posa il personaggio, alla fine ho aggiunto un set d'illuminazione. A questo punto, ho renderizzato per circa 3 ore.
Finito il rendering ho importato l'immagine in Photoshop dove ho lavorato leggermente sulle tonalità, il rendering era quasi perfetto e quindi non sono state necessarie troppe regolazioni, la pelle mi piaceva così, molto chiara ed anche il colore e la luce degli occhi era così come la volevo. Ho aggiunto uno sfondo e ho salvato l'immagine. Devo dire che questi nuovi settings sulla texture della pelle mi hanno soddisfatto molto. Spero piaccia anche a voi.
Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Madison2firma.jpg

ENG
Today I propose a new digital portrait in 3d.
To make it I used Daz3d for the morphing of the character, starting from the basic mannequin I worked a lot on the texture of the skin experimenting with various settings. I added the hair and posed the character, at the end I added a set of lighting. At this point, I rendered for about 3 hours.
After the rendering I imported the image in Photoshop where I worked slightly on the shades, the rendering was almost perfect and so it was not necessary to make too many adjustments, I liked the skin so, very light and also the color and light of the eyes was as I wanted it. I added a background and saved the image. I must say that these new settings on the skin texture have satisfied me very much. I hope you like it too.
See you next time,
Elvis

The drawing is by the author ©

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62227.11
ETH 2400.78
USDT 1.00
SBD 2.50