Ritratto digitale

in #ita6 years ago

Un nuovo ritratto femminile digitale, quelli che più prediligo forse quelli che mi vengono meglio. Il soggetto è appunto una ragazza seduta, con posa di 3/4, un leggero sorriso, gli occhi riflettono la luce. Ho usato un make-up abbastanza marcato, un bel rossetto rosso e ciglia lunghe e nere. Il lavoro più lungo è stato disegnare a mano gran parte dei capelli perchè nel rendering difficilmente i capelli vengono bene e per avere un risultato migliore bisogna armarsi di pazienza e disegnarli a mano con la tavoletta grafica. Per quanto riguarda i colori, ho "fuso" con diverse opacità 3 livelli della stessa immagine con diversi viraggi e ho voluto dare un accento alla tonalità più sul viola.
Alla fine ho raggiunto un risultato che mi soddisfa, voi che ne dite?

Leony retouch-2 firma.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Ti sei superato! Che gnocca mamma mia!

ahahahah! Grazie @itegoarcanadei 😂😂😂

Bellissima.

Posted using Partiko Android

Grazie 😊😊

Questo post è stato selezionato dal team di curatori di Steemit-Italia in collaborazione con la community di Curation Collective ed è stato votato e condiviso dai trail di voto delle community @steemit-italia e @c-squared dopo revisione manuale del contenuto. Vota c-squared come witness per supportare questa iniziativa ed utilizza il tag #steemit-italia per essere sicuro che il tuo post non sfugga ai curatori!

This post was curated by the Steemit-Italia curation team in collaboration with the Curation Collective Discord community and it was upvoted and resteemed by vote trails of @steemit-italia and @c-squared community accounts after manual review. Vote c-squared as witness to support this initiative!

Sorprendere ogni volta di piú!
Complimenti Elvis, uno sguardo "fotogenico"!
👍

Posted using Partiko Android

Stupenda!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 61814.34
ETH 2979.06
USDT 1.00
SBD 2.48