Ritratto di ragazza chinese/Portrait of chinese girl - digital art (ITA-ENG)

in #ita5 years ago (edited)

ITA
Il disegno di oggi è un ritratto di una bellissima ragazza cinese. Il ritratto è interamente realizzato in digitale. In questo disegno ho cercato di ottenere un grande realismo, quasi una fotografia, ci sono volute 6 ore di rendering e un'ora di post produzione con Photoshop per arrivare a questo risultato. La parte più complessa è stata la post produzione, infatti ho dovuto ritoccare a mano gran parte dei capelli e ho lavorato con diversi filtri e sfocature per rendere la pelle il più reale possibile. Ho lavorato anche sulle labbra cercando di darle una leggera screpolatura. Durante la realizzazione della ragazza mi sono soffermato principalmente sullo sguardo, lo volevo intenso sugli occhi , i bellissimi occhi a mandorla che hanno davvero molto fascino.
Il risultato finale mi sembra buono, ma io sono di parte...Cosa ne pensate?

Il disegno è dell'autore ©

Xia firma.jpg

ENG
Today's drawing is a portrait of a beautiful Chinese girl. The portrait is entirely digitally made. In this draw I tried to get a great realism, almost as a photograph, it took 6 hours of rendering and an hour of post production with Photoshop to get this result. The most complex part was the editing, in fact I had to retouch a lot of hair by hand and I worked with different filters and blurs to make the skin as real as possible. I also worked on the lips trying to give it a light cracking. During the realization of the girl I focused mainly on the look, I wanted it intense on the eyes, the beautiful almond eyes that really have a lot of charm.
The final result seems good to me... What's your opinion?

The drawing is by the author ©

Sort:  

Questo post è stato condiviso e votato dal team di curatori di discovery-it.

Risultato a dir poco eccellente! Davvero incredibile non sia una foto ma un rendering!

Hello @elvisxx71! This is a friendly reminder that you have 3000 Partiko Points unclaimed in your Partiko account!

Partiko is a fast and beautiful mobile app for Steem, and it’s the most popular Steem mobile app out there! Download Partiko using the link below and login using SteemConnect to claim your 3000 Partiko points! You can easily convert them into Steem token!

https://partiko.app/referral/partiko

Iperrealista! Si dice così?
Sarei curiosa di sapere come fai, visto che non ho idea di quale sia il processo!
Complimenti!

Grazie!!! Il procedimento è un po' lungo, spiegarlo in poche parole è difficile!! Se guardi un po' indietro tra i miei post, qualche spiegazione dovresti trovarla 😃😃😃

Innanzitutto complimenti per la passione e la dedizione che ci metti. Il risultato è veramente stupendo.
Mi sembra un po' malinconica.

Posted using Partiko Android

Grazie, le tue parole mi fanno molto piacere. É vero, ora che la guardo bene, sembra un po' malinconica, ci ho lavorato su per ore ma non mi ero accorto del "lato sentimentale", questo è il bello di far vedere i propri lavori ad altre persone, ognuno coglie differenti particolari e prova sensazioni diverse.

Tutte brutte le fai tra l'altro............. Mi fai venire voglia di femmina! :D lol

ahahahah! 😃😃😃

sai che sembra veramente che tu abbia scattato una foto? sembra reale e non una digitalizzazione

Complimenti Elvis, vedo sempre miglioramenti nei tuoi lavori!!!
La pelle delle tue modelle ha veramente del reale, come i capelli e gli occhi ad ogni modo!

Volevo dirti che questa domenica (3 Marzo) sarà il mio Primo Compleanno in Steem. Avrò piacere quindi di raccogliere tutti i ritratti che mi sono stati fatti in questo primo anno e proporli in un contest!
Avrei piacere se anche tu partecipassi con una delle tue opere, che mi sembrano molto belle. Grazie!
Vedilo come un invito a parte ipare alla mia festa!😉👍

Posted using Partiko Android

Ciao @moncia90 grazie per i complimenti! Non ho ben capito il contest, vuoi raccogliere ritratti in generale o tuoi ritratti?

Miei ritratti, per festeggiare l'anno su Steemit!!! La qualità dei tuoi ritratti mi renderebbe molto felice. Essenzialmente farò un post con tutti i ritratti e dopo un contest.
Se hai piacere di farne parte puoi trovare le mie foto sul blog o se preferisci te la spedisco una. Sono consapevole che per i tuoi lavori servono certi tipi di foto, ma mi piacerebbe vederne uno dei tuoi😉👍
Grazie!!!

Posted using Partiko Android

Provo a vedere se trovo una foto con una buona definizione sul tuo blog e se riesco te lo faccio volentieri 😃

Grazie mille!
La partecipazione è molto gradita, ma non voglio sottrarre troppo al tuo tempo. Fai quel che riesci😊👍
Grazie ancora!!!

Posted using Partiko Android

Questo post è stato selezionato dal team di curatori di Steemit-Italia in collaborazione con la community di Curation Collective ed è stato votato e condiviso dai trail di voto delle community @steemit-italia e @c-squared dopo revisione manuale del contenuto. Vota c-squared come witness per supportare questa iniziativa ed utilizza il tag #steemit-italia per essere sicuro che il tuo post non sfugga ai curatori!

This post was curated by the Steemit-Italia curation team in collaboration with the Curation Collective Discord community and it was upvoted and resteemed by vote trails of @steemit-italia and @c-squared community accounts after manual review. Vote c-squared as witness to support this initiative!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67904.70
ETH 3244.25
USDT 1.00
SBD 2.66