You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Torre Eiffel

in #ita6 years ago

Ciao Luca (@bafi) come avrai visto Parigi offre tantissimi spunti per fare belle fotografie! Ho visto il tuo post, mi piace molto la foto di Parc Monceau. Sono scatti puliti vero? Cioè senza post produzione?
Sulla Canon uso il 18-55 e 70-300 della Canon e poi ho un 18-200 della Tamron.
La fotografia che preferisco è quella paesaggistica o urbana; io sono un fotografo amatoriale non sono un professionista, mi occupo di fotoritocco e così cerco di correggere tutte le "magagne" in postproduzione! :-)
Ciao,
Elvis

Sort:  

Sono tutti scatti puliti tranne quello dentro la Galleria, si vede che i vari punti di luce avevano sfasato la fotocamera (ho dovuto bilanciare un po').
Io ho il 18-55 AF IS ed a breve il 50mm AF, con il 18-55 i video hanno un autofocus pessimo (ma da quel che ho capito non è granché l'autofocus delle canon in generale per i filmati).
Il 70-300 a quanto lo hai trovato? Stabilizzato?
Io avevo trovato un 75-300 AF Canon a 140, ma non vorrei che senza stabilizzazione siano soldi buttati.
Fammi sapere!

Ciao, quando ho comprato la Canon c'era una promozione in corso che prevedeva compreso nel prezzo sia il 18-55 che il 70-300. Il 70-300 non è stabilizzato però devo dirti che non è affatto male, il rapporto qualità prezzo è buono se pensi che un 70-300 stabilizzato costa sui €500. Se vuoi vedere una mia foto scattata con il 70-300 guarda il mio post sulla luna per farti un'idea sulla qualità dell'ottica. Ripeto per il costo che ha secondo me è una buona ottica, ma dipende sempre che uso ne devi fare, certo che un professionista spende di più per avere il meglio ma lui ci lavora e l'ottica se la ripaga! :-)

Grazie dei consigli, devo andare in un negozio a Bologna che si occupa solo di ottiche, spero mi sappiano suggerire ulteriormente.
Nel breve periodo penso che acquisterò il 50mm, anche il 24mm pancake mi intriga molto!

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @bafi; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 30 minutes will be voted.

Buoni acquisti!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60157.20
ETH 2416.98
USDT 1.00
SBD 2.43