Portrait - Digital Art

in #ita6 years ago

Tornato dalle vacanze, fresco di matrimonio, si riparte con i miei personaggi. Ecco il primo della nuova stagione, un ritratto di una ragazza dallo sguardo di ghiaccio.
Ho utilizzato per il personaggio il software Daz3d. Sono partito dal manichino base e ho adattato la capigliatura, la texture della pelle, il make-up, l'espressione, la posa e una t-shirt.

Nova.jpg

Dopo un rendering di un'ora ho importato l'immagine in Photoshop. Ho lavorato con la tecnica del dodge & burn sui capelli in modo più mercato, utilizzando il metodo di fusione Sovrapponi e sul viso in modo più delicato utilizzando il metodo di fusione Luce Soffusa. Ho aggiunto uno sfondo e una vignettatura scura.
Per concludere ho abbassato la vividezza in modo da rendere i colori appena accennati e ho aggiunto una leggera sfocatura sul viso e sullo sfondo.

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57372.40
ETH 2456.19
USDT 1.00
SBD 2.41