Happy birthday Arnold Schwarzenegger - Digital Art (ITA-ENG)

in #ita6 years ago

ITA
Arnold Schwarzenegger compie 71 anni oggi e ho voluto dedicargli questo mio disegno, Conan il Barbaro, il mio film preferito tra tutti quelli che ha girato.
Arnold Schwarzenegger non ha certo bisogno di presentazioni, è stato uno dei più grandi attori di Hollywood e forse il più grande bodybuilder o per lo meno colui che ha ispirato la nuova generazioni di super muscolosi. Vinse il titolo di Mr. Olympia ben 7 volte.
É nato in Austria, a Thal, il 30 luglio 1947.
Ha interpretato decine di film. Tra i miei preferiti voglio ricordare: Conan il Barbaro, Terminator, Predator, Atto di Forza, True Lies.
Ho avuto la fortuna di vederlo di persona a Parigi durante la proiezione del film Atto di Forza.
Passiamo alla realizzazione del disegno di Conan.
Ho cercato in internet un'immagine di Arnold Schwarzenegger e ho fatto la mappatura del viso per avere i lineamenti simili all'originale. Ho creato il personaggio aggiungendo al viso creato precedentemente un corpo molto muscoloso, i capelli, la collana con un dente di animale e altri oggetti simili a quelli che indossava Conan. Ho posizionato il personaggio, gli ho dato un'espressione e ho aggiunto un set di illuminazione. Dopo 2 ore di rendering ho aperto il file con Photoshop. Ho lavorato molto sulle tonalità, ho abbassato la saturazione, ho aggiunto un filtro giallo-verde, ho inserito uno sfondo e una vignettatura. Per concludere ho duplicato l'immagine finale, l'ho convertita in bianco e nero e ho creato una fusione con quella a colori.

Buon compleanno Arnold Schwarzenegger!!!

Ciao,
Elvis

Conanfirma.jpg

ENG
Arnold Schwarzenegger is 71 years old today and I wanted to dedicate this drawing to him, Conan the Barbarian, my favorite movie among all those he shot.
Arnold Schwarzenegger certainly needs no introduction, he was one of the greatest actors in Hollywood and perhaps the greatest bodybuilder or at least the one who inspired the new generation of super-muscled. He won the title of Mr. Olympia 7 times.
He was born in Austria, in Thal, on July 30, 1947.
He has played dozens of movies. Among my favorites I want to remember: Conan the Barbarian, Terminator, Predator, Total Recall, True Lies.
I was lucky enough to see him in person in Paris during the screening of the film Total Recall.
Let's move on to the realization of Conan's design.
I searched the internet for an image of Arnold Schwarzenegger and I did the facial mapping to have the features similar to the original. I created the character by adding to the previously created face a very muscular body, the hair, the necklace with an animal tooth and other objects similar to those worn by Conan. I positioned the character, gave him an expression and added a lighting set. After 2 hours of rendering I opened the file with Photoshop. I worked a lot on the tonalities, I lowered the saturation, I added a yellow-green filter, I inserted a background and a vignetting. Finally I duplicated the final image, I converted it in black and white and I created a fusion with the color one.

Happy birthday Arnold Schwarzenegger!!!

Bye,
Elvis

Il disegno è dell'autore©
The drawing is by the author ©

Sort:  

I gave you an upvote on your post! Please give me a follow and upvote on my post I will give you a follow and upvote in return and possible future votes!

Grande!!! Bel disegno digitale!...adoro quel film!

Arnie! Pumping iron! Ma come ha fatto a diventare governatore della California? Bella texture!

Boh! Infatti ho parlato della sua carriera da culturista e da attore ma ho sorvolato su quella politica!

È meglio guardare buoni film qui https://altadefinizioneita.co/ Mi piace questo sito e puoi guardarlo più da vicino e trovare facilmente ciò di cui hai bisogno.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62613.64
ETH 2438.01
USDT 1.00
SBD 2.67