Goodbye Stan Lee

in #ita6 years ago

Con questo disegno voglio semplicemente dare l'ultimo saluto al padre dei supereroi Marvel.
Grazie per aver reso la mia infanzia magica e piena di avventure, i tuoi supereroi hanno aperto la mia mente alla fantasia e mi hanno donato la passione per il disegno.

Ciao

Marvel firma.jpg

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

Stupendo il tuo disegno...

Ho dedicato anche io il mio post quotidiano a Lee. Bellissimo disegno e tanta gratitudine verso quest'uomo capace di creare sogni.

Che la sua anima possa riposare in pace.

Disegno stupendo, complimenti

Giusta dedica ad uno dei nostri padri ludici.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18