Regali di Natale - parte 2

in #ita7 years ago

Ricollegandomi al post di ieri, avendo mezzo pomeriggio libero ho deciso di andare al centro commerciale Roma Est per vedere se ci fossero delle idee ed occasioni interessanti.
Faccio un piccolo resoconto, magari chi si trova nei paraggi può andare a colpo sicuro la prossima volta.

Inizio dicendo che mi aspettavo molto di più.
Ancora nei negozi non ci sono offerte davvero interessanti a differenza dello scorso anno che già dopo l'Immacolata ho acquistato tante cose con offerte e sconti.

Intanto cosa davvero strana è che nel centro commerciale trovare un albero di natale addobbato è stata un'impresa!!!

20171209_234917.jpg

Per chiunque non conoscesse il centro commerciale, è uno dei più grandi di Roma.
Il Sabato e la Domenica è sempre affollato, infatti oggi c'è stato il delirio.
Io ci vado spesso con il mio ragazzo perché entriamo gratis al cinema, abbiamo la tessera della tre.
Il film che ci siamo visti oggi è stato "Smetto quando voglio – Ad honorem"

smetto-quando-voglio-ad-honorem-carousel-cinema.jpg
Link

Il film è carino, lo consiglio.
Ho visto gli altri 2 film precedenti, il primo bello, il secondo cosi e cosi, questo decisamente meglio del secondo.
Farò una recensione nei prossimi giorni.

Ho visto tante vetrine ma sono entrata in pochissimi negozi, gli unici acquisti che ho fatto e che posso sicuramente consigliarvi sono dei prodotti di Yves-Rocher che vendono dentro delle confezioni carine a forma di casetta e di palla di natale.
Costo 9,9€ e sicuramente farete bella figura visto che i prodotti sono ottimi.

Alla fine dopo mille giri senza trovare nulla guardate in che condizione ci siamo ridotti!!

20171209_210426.jpg

Sort:  

Beautifull..

hey follow @crypto-pro he is cool i am a dedicated follower of him I will follow and upvoe you check out @crypto-pro

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59325.16
ETH 2609.11
USDT 1.00
SBD 2.41