Goooooodmorning... A photoshop coffee! ☕

in #ita5 years ago (edited)

Buongiorno mondo, stamattina al risveglio mi sono soffermata a pensare al rilassamento di questi ultimi mesi, e delle dormite profonde che sto facendo! E allora mi è tornato in mente un pensiero di Santa Teresa di Calcutta (io preferisco continuare a chiamarla "Madre" ) che dice pressappoco così:
"La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate."
E così è stato la mia GIOIA oltre ad essere con me, col suo entusiasmo, con la sua voglia di fare, coi suoi meravigliosi sogni, mi sta trasmettendo una dolcissima serenità. Avanti così!

Ed ora, a lavoro!!! 😜

Photo by @elikast, all rights reserved

Posted using Partiko Android

Sort:  

Complimenti per il rilassamento generale e la sensazione di gioia e serenità trasmessa!!

Posted using Partiko Android

Il segreto è liberarsi...!e
È rimettersi a fuoco!

Posted using Partiko Android

Saggio parole, a volte non è sempre facile...

Posted using Partiko Android

Assolutamente, è una delle cose più difficili in assoluto, talvolta ci si riesce talvolta no, e talvolta si ritorna al punto di partenza! Mi godo questo momento di leggerezza! ☺️

Posted using Partiko Android

Belle parole 😊 il fatto sta a metterle in pratica e tu ci stai riuscendo! Ti invidio un po’! Non è sempre facile. Buona domenica ☺️

Posted using Partiko iOS

È un lavoro lungo e bisogna partire con l'analizzare e comprendere ciò che non ti fa star bene ed avere il coraggio di cambiare strada! Diciamo che ho un buon allenamento alle spalle, niente si improvvisa e tutto ha un percorso...faticoso!

Posted using Partiko Android

Sei una persona molto saggia 😉 sicuramente saprai dare sempre dei buoni consigli! Grande 👏

Posted using Partiko iOS

Ti ringrazio, diciamo che lo faccio anche di mestiere, ma soprattutto sono uscita (forse, o almeno spero) da situazioni infuocate e attraverso il dialogo cerco di arrivare a soluzioni condivise, a volte va bene a volte no, ma ci provo e solo per questo dormo sogni tranquilli! Poi tutto può succedere, l'elemento irrazionale che accompagna la vita determina eventi a cui bisogna prepararsi, ciò porta ad una inevitabile crisi. Non amo chi fugge e chi non affronta i problemi! Ti auguro una buona serata! 👵

Posted using Partiko Android

Tanto di cappello.. cercherò di prendere esempio da te visto che io invece faccio un po’ di fatica ad affrontare certe cose e la mia ansia non mi fa vivere in maniera sempre tranquilla... buona serata 😊😉

Posted using Partiko iOS

Trasforma la tua ansia in opportunità e vai come un ariete! Io vado in ansia ogniqualvolta mi si presenta qualcosa di nuovo, ma la faccio lo stesso, e il risultato è sempre stato soddisfacente. Ogni volta diventi un po' più forte! È un allenamento...sei giovane, in bocca al lupo per tutto!

Posted using Partiko Android

Grazie mille per il consiglio ma anche per la fiducia 🤪 hai detto che lo fai anche di lavoro, mi hai incuriosita, in particolare di cosa ti occupi?

Posted using Partiko iOS

Sono una prof. di lettere al liceo...ma non amo dirlo, ho sempre pensato che i titoli li usano chi ha poco da dire! Mi reputo un'amante della letteratura che avuto l'onore e onere di condividere questo mio amore coi miei ragazzi...e la letteratura classica insegna tanto, e mentre insegno continuo ad imparare! E con l'ansia ho a che fare tutti i giorni... 👩🏻‍🏫😅

Posted using Partiko Android

Buongiorno anche a te!

Grazie! Buonissima giornata!

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 17.90% upvote from us for your 4063 Partiko Points! Together, let's change the world!

Congratulations @elikast! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got more than 400 replies. Your next target is to reach 500 replies.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58416.09
ETH 2514.67
USDT 1.00
SBD 2.34