You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Sono tornato! Cosa mi sono perso in questo tempo?"

in #ita5 years ago (edited)

Penso che il vero valore aggiunto di una piattaforma come steemit sia l'interazione con altri utenti con cui poter scambiare pareri, battute, riflessioni più o meno importanti, il post fine a se stesso dopo un poco annoia sia chi lo legge sia chi lo scrive. I commenti sono il condimento di tutto l'apparato, e per quanto mi riguarda quando ho un po' più di tempo li leggo e spesso e volentieri dal commento di uno mi incuriosisco anche a leggere il post di un altro, un po' come le scatole cinesi. Se uno pensa davvero di arricchirsi con steemit e affini penso che sia folle...poi nella vita non si sa mai! Per quanto riguarda la riflessione tua sulla palestra... io non faccio testo 😒 saranno vent'anni che dico a settembre mi iscrivo...è meglio se scrivo (senza i) e basta! 😁😅

Sort:  

Ben detto @elikast! Inoltre dai commenti ottieni pure spunti molto interessanti sia in termini di novità che di argomenti per i post, come quello di oggi che in effetti ruota attorno al pensiero di @claudio83, per questo valorizzare la community è la cosa migliore che si può fare. 😁

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61178.84
ETH 2749.48
USDT 1.00
SBD 2.45