You are viewing a single comment's thread from:

RE: Perennemente fuori dalla Zona di Comfort

in #ita5 years ago

Io di Steem ci capisco poco, ma sto cercando di studiare e di capire! Ma sulla zona di comfort potrei parlare per ore! E visto che amo uscire da questa condizione mi sono spinta sempre oltre, nei viaggi, nei rapporti, nella scelta di fare il clown doctor, nell'investire parte della mia vita nell'improvvisazione teatrale sia come attrice amatoriale sia come progettualità lavorativa. Diversamente noto una fuga di coloro che hanno avuto paura di superare questa zona, chiudendosi in rapporti e vite protette che all'apparenza sono riconosciute adeguate alla società convenzionale. Il mio motto da sempre è stato sono OLTRE e sono ALTRO! Ti auguro, visto che sei giovane e di belle speranze, di non fermarti mai e di veicolare sempre e in modo opportuno le tue energie!
Belle le foto come il soggetto!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Gran bel pensiero, carico di motivazione e positività! Faccio un'eccezione per l'upvote e vado un pò oltre anch'io anche perchè la mia voting mana è un pò bassa :)

La vera domanda da porsi è: sono soddisfatto di ciò che sto facendo? Se la risposta è si allora bisogna spingere ancora di più in quella direzione.
Se invece la risposta è no bisogna rimboccarsi le maniche e combattere per un obiettivo migliore, niente è facile, ma non sarà mai come rimanere fermi sullo stesso posto per anni seguendo gli schemi della società.

Grazie per l'incoraggiamento e i complimenti!

Grazie mille per la risposta! Mi interessa molto quello che scrivi e mi insegna anche a muovermi in questo mondo, a me sconosciuto, che mi incuriosisce! Porsi delle domande è sempre opportuno e avere dubbi è sinonimo di intelligenza, ti spingono a fare delle valutazioni e sentire dove vanno sensazioni ed emozioni! Buona serata! 🤗

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65634.72
ETH 3493.40
USDT 1.00
SBD 2.51