You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come Steem ha cambiato la mia vita

in #ita5 years ago

Bravo @fedesox e bentornato! Concordo pienamente sul fatto che ci si abitui troppo ad uno status quo lavorativo e non si va oltre, ma sono pochi i giovani che cercano il cambiamento, preferiscono non mettersi in gioco!Posso capire i più anziani ma i giovani proprio no...fino ai 30 anni ho cambiato tante volte luogo e lavoro fintanto che non trovassi la mia dimensione, ed ora che ce l'ho faccio sempre altre cose, anche lavorative, perché altrimenti mi annoio, certo la sicurezza dello stipendio a fine mese, mi permette anche di scegliere. Infatt, ho concluso un progetto che ormai non mi soddisfaceva più ed ora ne ho iniziato un altro di scrittura teatrale con dei miei vecchi amici a Roma, nel frattempo mi diverto su questa piattaforma! Che dire chi si ferma è perduto e noioso, se dovessi limitare la mia vita a lavorare sempre alle solite cose durante la settimana per poi fare il week end fuori, mi sarei già annoiata da tanto e mi annoia chi è così! Bene, buon tutto e speriamo che questa piattaforma si riprenda un po'!

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!trdo
!MARLIANS
!giphy smile

Posted using Partiko Android

Sort:  

Congratulations @elikast, you successfuly trended the post shared by @fedesox!
@fedesox will receive 0.04777988 TRDO & @elikast will get 0.03185325 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site




giphy is supported by witness untersatz!

Il sentimento sta cambiando rapidamente attorno al mercato, SMT e Communities (dove a breve ne aprirò alcune specifiche) butteranno ulteriore benzina su una scintilla che ha iniziato ad essere presente su Steem.

Il lato social è stato fortemente influenzato da fattori quali la difficoltà di utilizzo tanto che altre app come Splinterlands hanno superato Steemit per numero di transazioni.

Il network sottostante però rimane solido e anzi, pronto a grandi cose in questo 2020.

!BEER

Sorry, out of BEER, please retry later...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62854.40
ETH 2463.99
USDT 1.00
SBD 2.65