Libertà

in #ita6 years ago

Ci sono periodi che mi sveglio con un immenso bisogno di libertà. Questo bisogno pare sopirsi, latente e in potenza da qualche parte, poi di nuovo esplode imprevedibilmente. Quel bisogno così pressante che ti fa sentire come se fossi stata in gabbia per anni.
Quando succede si fa quel che si può, ognuno a modo suo.
C'è stata la volta che ho comprato la bicicletta che ancora uso. E che bello è camminare col vento che ti riga le guance, pedali inforcati e vita addosso.
E poi, di nuovo, altra ondata di libertà ed è stata la volta dei pattini.
Sto ancora cercando di imparare. In realtà è molto comico perché ho difficolta a frenare. O, perlomeno, l'unico modo in cui riesco a farlo è andando addosso a persone o cose. Ma ci sto lavorando.
Al prossimo bisogno di libertà sarà la volta di uno skateboard, ne sono sicura. Dopo lo skateboard, non lo so, cercherò qualcos'altro con le rotelle.
Insomma, si è capito, per me dove ci sono rotelle c'è libertà.
(Per favore, niente battute sulle rotelle, grazie.)
E voi? Cosa vi fa sentire particolarmente liberi?

Sort:  

hai presente quella sensazione che hai quando corri a più non posso, facendo un lungo scatto, credendo quasi di essere sospeso in aria?
Ecco! questo mi fa sentire libero, in quel preciso istante non penso ad altro

A me farebbe sentire libera potermi godere il mio tempo con calma e spensieratezza, poter guardare le mie piantine crescere o passeggiare per il mo paese senza orari da rispettare.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64118.79
ETH 3390.14
USDT 1.00
SBD 2.51