Set Euro Coins by Valfrutta

in #ita6 years ago

Ciao amici di Steemit oltreché essere un’artista freelance ho anche la passione per il collezionismo, uno dei tanti oggetti che colleziono ormai da 5 anni sono i tappi corona.

Oggi per la prima volta su Steemit posto una piccola parte dei miei tappi su 3500 pezzi diversi che possiedo, tra cui: tappi corona (birre, bibite, succhi) e le capsule di vini e spumanti.

Il set “Euro Coins” è composto da 104 pezzi ed è stato commercializzato da Valfrutta (succhi di frutta) qui in Italia nel 2007.

Il set è composto dalle immagini delle monete europee di vari paesi come : Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda , Portogallo, Spagna.


VALFRUTTA (Set-Euro Coins 2007) (1).JPG


VALFRUTTA (Set-Euro Coins 2007) (2).JPG


VALFRUTTA (Set-Euro Coins 2007) (3).JPG


Mi ci sono voluti circa 3 lunghissimi anni di scambi nazionali e internazionali con altri collezionisti per completarlo e adesso che il “set” è completo mi sento troppo contento, anche perché è uno di quei “set” composto da un numero alto di tappi.

Dlenoz.jpg

Sort:  

non li avevo mai visto mai visti

prima che iniziassi a collezionarli ne anche io....

This comment has received a 9.99 % upvote from @webdeals thanks @intronitro; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

Ciao @dlenoz, sono molto belli questi tappi.

Prego. :)

This comment has received a 5.00 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

This comment has received a 3.33 % upvote from @webdeals thanks @taurus1983; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

Io feci quella delle bandiere! Sono riuscito a collezionarle tutte senza scambiare, ho dovuto bere litri su litri di succo però

hahahah è la stessa cosa che avvolte faccio anche io con le birre (e si parla di birre rare)

mentre quella delle bandiere non sono riuscito ad iniziarla

È stata circa 15 anni fa

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57451.97
ETH 3105.02
USDT 1.00
SBD 2.32