You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alla scoperta del Kenya #Day 2 - Amboseli Park

in #ita5 years ago

Ciao @davidesimoncini, grazie. In realtà il primo non lo conoscevo, ho dato un'occhiata e ho visto che i post sono tutti in inglese, ovviamente visto che steemit è internazionale. Il secondo lo conosco, lo contattai un annetto fa non mi ricordo durante quale viaggio, ma mi fu detto che prendevano solo post in inglese.
E purtroppo, pur non avendo problemi con la lingua, il tempo è troppo limitato per fare doppia versione o per farlo solo in inglese.
Grazie cmq del suggerimento, magari ci riprovo ;)

Sort:  

Figurati, io mi sono trovato bene e ho pensato che potesse essere d'aiuto almeno conoscerli 😁
Un saluto, al prossimo post

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62891.03
ETH 3103.58
USDT 1.00
SBD 3.89