Schizzi di @ran.koree

in #ita6 years ago

IMG_20181010_101709_255.jpg


Ciao Steemians!


Non so per voi cosa sia Steemit, ma per quanto mi riguarda, da potenziale fonte di guadagno che consideravo ai tempi miei esordi sulla piattaforma, si è trasformato in un hobby. Mi piace scrivere e informarmi su diversi argomenti, ma soprattutto ho avuto l'occasione di fare conoscenza, seppur virtuale, con alcuni utenti di altissimo livello riguardante i contenuti e che si sono rivelate delle persone davvero gradevoli. Un paio di Steemians li ho già incontrati dal vivo, come @steemitri, il mitico manichino e @nicola71, i quali si sono due bravissime e affabili persone.

In questi mesi su Steemit e non solo, ho avuto la fortuna di portare avanti dei bei rapporti e di sostenere alcuni artisti di altissimo livello, come @giuatt07, @ryo-6414, @airmatti, @isakost, @carolineschell ed @enmaart, soltanto per citarne alcuni perché non sono sicuramente i soli, se non conoscete il loro lavoro vi consiglio vivamente di farvi avanti e andare a visitare i loro blog!!


IMG_20181010_101355_580.jpg


Una di queste amicizie è nata anche con un altro bravissimo artista al quale voglio dedicare questo post, il mitico @ran.koree, artista che tra disegni fatti in casa, schizzi di vario genere e murales, è riuscito ad allietare la mia vista e regalarmi tante bellissime emozioni! Oltre che le emozioni mi ha fatto un vero e proprio regalo, facendomi degli schizzi personalizzati del mio nickname abbreviato che potete ammirare in questo post!

Ben 4 disegni con colorazioni differenti, un regalo che ho apprezzato moltissimo uno più dell'altro, non vedevo l'ora di condividerli con voi! Quale miglior modo se non nei miei post!? Li ho già usati ultimamente come "logo" dei miei post e continuerò a utilizzarli a turno alla fine dei miei articoli!

Una delle cose che mi fa maggior piacere è il poter supportare al 100% questi artisti favolosi che popolano il mondo di Steemit, i quali meriterebbero ben di più di un semplice upvote!


IMG_20181010_102405_685.jpg


Che bello ricevere certi regali, ti riempie d'orgoglio e riesce a farti apprezzare ulteriormente questa piattaforma, che oltre al mero denaro ha ben di più nelle proprie corde. Fluttuazioni più o meno roboanti di mercato, poco importano di fronte alle doti tecniche e la bravura di alcune persone. Quel che personalmente mi rimarrà, in fin dei conti, di questa coinvolgente esperienza non saranno di certo gli Steem o gli Steem dollars, nemmeno lo lo Steem Power, ma queste bellissime relazioni nate da una profonda stima che provo nei loro confronti che si è pian piano tramutata, con alcuni di loro, in amicizia!

Non mi resta che lasciarvi ammirare il suo operato ed andare a visitare anche il suo splendido blog, che ogni giorno offre disegni fantastici e progetti personali che ho trovato davvero interessanti e pieni di inventiva! Mi raccomando, se posso darvi un ulteriore consiglio, supportate tutte le forme d'arte in tutte le maniere possibili, perché senza di lei e dei suoi collaboratori che cercano di farla esprimere in tutte le sue angolature, la vita sarebbe molto meno piacevole!!!

IMG_20181010_101936.jpg


Tutti i disegni di questo post sono stati fatti da @ran.koree


Grazie a tutti per aver letto e a presto!


Sort:  

Ciao.....Non sono bravo a scrivere ma voglio comunque ringraziarti ancora per il supporto che mi hai dato in questi mesi e anche per questo post. e le bellissime parole..... I disegni li ho fatti davvero con estremo piacere e spero ci sarà occasione per farne altri...... :)))

Grazie a te, gentilissimo! Come ti ho già detto l'ho fatto e lo farò con estremo piacere!! Contentissimo di averti conosciuto!!
Grazie ancora! Spero proprio che ci sia!!😃🔝✌️

Posted using Partiko Android

Grazie mille della menzione!!!!!! Troppo gentile:-)))
BELLO IL DISEGNO! :-D

Grazie a te per tutta la bellissima arte che esprimi!!😃🔝✌️

Posted using Partiko Android

MA GRAAAZIE... tra l' altro ci sono in Weku ora ;-D

😃... Ti raggiungo ora allora!😉

Posted using Partiko Android

Grande :-D

Complimentissimi per questo tuo post! Ci vorrebbero molte più persone con la tua stessa visione.

Che bello ricevere certi regali, ti riempie d'orgoglio e riesce a farti apprezzare ulteriormente questa piattaforma, che oltre al mero denaro ha ben di più nelle proprie corde. Fluttuazioni più o meno roboanti di mercato, poco importano di fronte alle doti tecniche e la bravura di alcune persone.

Avendo ricevuto questo enorme regalo qualche mese fa, capisco benissimo le tue parole. Anche io da allora mi porto con me la sua arte sotto ogni post.

Posted using Partiko Android

Grazie mille!! Mi chiedevo di chi fosse il disegno nei tuo post...in effetti avrei dovuto arrivarci da solo e magari chiedertelo...😅!! Mitico @ran.koree, fantastico!!

Posted using Partiko Android

Nooooo ma come?! Lo scrivo proprio sotto ogni volta :P ahahaha
Comunque la sua mano la riconoscerei ormai anche ad occhi chiusi!

Posted using Partiko Android

🤣🤣🤣ops! Pardon...son stra-disattento!😂

Posted using Partiko Android

XD XD XD XD

Posted using Partiko Android

Condivido pienamente la tua visione Dex e per questo ti stimo. Gli artisti a mio avviso andrebbero valorizzati maggiormente, cosí da permettere loro di emergere ed essere notati. Ci sono artisgi veramente molto bravi e RaN secondo me è uno di questi insieme a quelli che hai nominato.
La piattaforma resta insensibile di fronte a questi talenti, rinnegando le sue premesse dove la qualità avrebbe premiato: oggi si vede foto veramente brutte (che potrei fare anche io) raggiungere valori altissimi, solo perchè pompate al massimo dai bot, i quali ad oggi sono a tutti gli effetti il cancro della piattaforma stessa.

RaN è un'artista che ho conosciuto veramente da poco, ma i suoi regali sono già arrivati!!! È un grande e spero di poterlo conoscere maggiormente con il tempo.

Posted using Partiko Android

Sottoscrivo ogni sillaba della prima parte del tuo piacevolissimo commento, grazie mille!... Che tristezza sti upbot!😫

Ran è per me ormai da parecchio tempo un mito a tutti gli effetti!!🔝🍻✌️

Posted using Partiko Android

Concordo con l'attribuzione dell'identificativo mito!

Let's RaN!!!

Posted using Partiko Android

Yeah!! Let's RAN!!🔝🔝🔝

Posted using Partiko Android

Conosco anch'io la bravura di questo eccellente artista, ogni tanto vado a visitare il suo blog, sempre pieno di tantissime opere semplicemente geniali, in quanto manifesta una grande padronanza nell'utilizzare pennelli e tutto quello che gli capita a tiro e con il quale è in grado di realizzare veri lavori artistici

Grande Mad!!!!!😃🤗✌️

Posted using Partiko Android

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by dexpartacus from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Grazie della menzione e della stima personale che ricambio in toto, caro Riccardo! E complimenti all'artista @ran.koree per l'ottimo lavoro

Posted using Partiko Android

Grazie a te!! Mitico Nicola!!! Un abbraccione!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59244.49
ETH 2977.21
USDT 1.00
SBD 3.77