You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview presenta: moncia90

in #ita6 years ago

Grandi ragazzi!

Interessanti i tuoi progetti della birra e dei talenti @moncia90 ...bella la parte sull'amicizia.

Personalmente non leggo moltissimi post ma in quelli che leggo ci trovo sempre il suo supporto, quindi ho una domanda/curiosità per @mad-runner:
Come fai a leggere (perché si vede che li leggi da come commenti che fai) così tanti post!? Sei una macchina da Steemit!? 😀

Sort:  

Caro @dexpartacus, sì, leggo effettivamente i post che commento, anzi, ti dirò di più, cerco di fare una selezione, in quanto se mi accorgo che non riesco a comprendere un post, nel senso che non mi è di facile comprensione, salto ad un altro, ma spesso il problema non è del tipo di scrittura dello Steemians, ma è mio, in quanto o mi manca la competenza specifica oppure non capisco bene di cosa si tratta.

Ritornando alla tua domanda, la mia capacità di lettura è dovuta principalmente a questi fattori:

  1. presenza del computer nella mia vita, in quanto passo diverse ore al giorno davanti al pc;

  2. buona velocità di lettura dei vostri post, in quanto viaggio abbastanza velocemente con gli occhi ed assimilo i concetti con buona facilità;

  3. prepotente inserimento nella mia lista di preferenze di Steemit, essendo ormai la principale e quasi unica fonte di intrattenimento/accaparramento del mio tempo in rete, mi piace davvero questa piattaforma, e questo fatto penso sia ormai risaputo.

Per esigenze reali lavorative, purtroppo nel periodo estivo dovrò diradare un po' le mie ore al pc, soprattutto la mattina ed ogni tanto non sarò presente neanche alla sera, ma il mio cuore è sempre con voi, carissimi Steemians, proverò a fare i salti mortali per limitare al massimo questo fenomeno, anche se penso che la massima spinta che ho dato in questi primi 4-5 mesi non sarà più ripetibile al 100%, non sarà facile limitare il calo ma ci proverò!!!

Grazie per la risposta molto esaustiva!
Anch'io se non sono competente nell'argomento trattato salto ad un'altro post...
Adesso capisco tutto, sei un ottimo Steemians, concentri molto tempo sulla piattaforma...
Io invece al lavoro riesco a seguire ben poco, la sera arrivo a casa, tempo di fare un post e son già cotto...mi spiace non riuscire a poter interagire di più...😓✌️

Dex, sei già un ottimo utente, e non sentirti in colpa se non riesci a fare di più, perché ognuno deve liberamente avere il suo ritmo su Steemit, delle settimane si fa un po' di più, delle settimane un po' meno, l'importante è che non manchi mai la coerenza, e tu non difetti di certo in questo senso.

Grazie mille, apprezzo un sacco le tue parole!
In colpa no...mi spiace un po'...tutto lì!😉

Grazie mille, apprezzo un sacco le tue parole!
In colpa no...mi spiace un po'...tutto lì!😉

Siamo felici che ti sia piaciuto l'intervista
Grazie

@dexpartacus: domani esce il secondo episodio sulla birra ed a breve uscirà anche il secondo di My Talent. Se ti sei perso il primo episodio tutto musicale di quest'ultimo progetto, ti consiglio di dargli un'occhiata, anche solo per ascoltare la canzone.
Grazie

Ottimo! Grazie!! Il progetto musicale l'avevo visto...solo che ero al lavoro e poi mi è sfuggito di mente di commentarlo...😅
Bella iniziativa! Grande!!...avevo in mente anch'io tempo fa una cosa simile ma solo per un amico che suona..poi mi son perso..
Mi guardo quello sulla birra allora!😉✌️

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60340.89
ETH 2615.66
USDT 1.00
SBD 2.56