You are viewing a single comment's thread from:

RE: START MISSION POWER UP - Selling my cryptocurrencies to invest in Steemit!

in #ita7 years ago

Ah però!alla fine hai fatto il grande passo!
Personalmente sto valutando se farlo come ti ho già detto in precedenza...per ora i capitali a mia disposizione non sono molto alti e lo Steem ha il suo bel prezzo per le mie tasche..avrei dovuto farlo agli inizi...ma vallo a sapere!🙂
Riguardo al futuro di Steemit non ci resta che attendere e vedere, anch'io sono fiducioso!

Sort:  

Costa molto si per investirci tanto ora, io ho sfruttato quello che già avevo investito tempo fa in altre cripto, ma da moneta Fiat non aggiungo nulla, anche se ora con i recenti fatti rivaluterò tutto.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63117.29
ETH 2601.03
USDT 1.00
SBD 2.76