You are viewing a single comment's thread from:

RE: Drogato di "COCCOINA"

in #ita6 years ago

Fate una statua a quest'uomo!!!!🙌🙌🙌

Sono più che onorato di un intro che parla di uomo che ha per noi due dello speciale!
ahahahahahaahahhahaahhahahahah

Fantastica!!!!


Così come lo è il tuo post, ne parlavamo giusto quando ci siam incontrati quando ti ho detto che mia mamma mi aveva regalato degli album di figurine Panini degli anni '50...e tu subito sapevi che colla si usava...esattamente la Coccoina!!

Tra l'altro mi è capitato di averla sottomano anni fa'..e quell'odore ricordo che mi nauseava assai...

Un gran bel salto nel passato, con la tua solita classe e saggezza...grandioso Nicola!!

Sort:  

ahhahaha grazie carissimo, come non potevo non cogliere l'occasione di ricambiare le tue dediche nei numerosi post sulla mia città che hai sfornato ultimamente? Ricordo bene di quando mi avevi parlato di quel prezioso album di figurine degli anni cinquanta, tanta roba...sicuramente la colla con la quale erano state attaccate le figurine era la Coccoina! Grazie ancora, un abbraccione!

Dimenticavo...il titolo è uno spettacolo!!!

Grazie mille! Mi hai onorato!

Devo farci un bel post prima o poi riguardo agli album...devo studiare cosa dire... eheheheh

Contraccambio e un grande abbraccio anche a te!

ahahah semmai dovevo essere io a ricambiare te, caro Riccardo..
il titolo? beh, non poteva che essere cosi....ahhhha

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64455.55
ETH 3147.84
USDT 1.00
SBD 3.94