You are viewing a single comment's thread from:

RE: True Detective (prima stagione)

in #ita6 years ago

L'ho vista quando è uscita...stupenda!!
Matthew e Woody hanno interpretato alla grande i loro personaggi!
Peccato che la seconda serie non sia minimamente all'altezza di questa...per fortuna è antologica dunque non c'è bisogno di vederla...
Ho apprezzato un sacco questo post! Gran bel lavoro!

Sort:  

Hai ragione @dexpartacus ho iniziato a vedere la seconda stagione ma sinceramente Collen Farrell e la trama di questa nuova stagione mi stanno deludendo.
Verissimo nella prima stagione è proprio l’interpretazione dei due attori che è perfetta.

Eh sì, la trama della prima è bella ma senza due interpretazioni di quel calibro non so se sarebbe stata così intrigante...
Immagino.. già solo vedere Farrell coi baffazzi mi ha spiazzato...lui è molto bravo ma sono dell'idea che non fosse un personaggio adatto a lui..

Si lo penso anch’io , ci eravamo abituati bene con le interpretazioni della prima stagione.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50