You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio nuovo chiodo fisso

in #ita6 years ago

Senza farlo apposta ho fatto un post del genere anch'io oggi..che hai già commentato alla stragrande!
Anch'io tempo fa votavo i commenti dei miei post, ma poroprio per colpa del voting power ho deciso di smettere..cerco di rimanere sempre sull'85%, ma dato che sono in 2 voting trail dovevo scegliere se votare i commenti o lasciare uno dei due bot...a malincuore ho optato per la prima...

Sort:  

Ti capisco perfettamente, caro @dexpartacus, anche a me hanno proposto di entrare in una curation trail, ma come faccio con un VP così basso??
Non voglio evitare di lasciare di upvotare i commenti, e provo a fermarsi al 10%, vediamo se riesco a risalire la china.
Quando passerò i 1.000 SP, allora penserò anche a qualcosa di diverso, per adesso cerco di seguire qualche nuova leva ed interagire con altri.
Grazie mille del tuo prezioso passaggio e del tuo contributo!!

Ah beh no certo...per ora te ne basta uno...
Prova, magari ce la fai... anch'io tento di qua e di là...un po' per tutto!😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50