You are viewing a single comment's thread from:

RE: Voto Manuale Veritas #2

in #ita7 years ago (edited)

Eh già non lo è, il mio intento era stimolare i meno "onesti".
Personalmente penso che sia meglio il voto automatico sia per pigrizia nel votare così posso dedicarmi ai commenti, sia perché è più semplice ottenere supporto per tutti.

Sort:  

Anche se non posso votare così tanto e può darsi che a volte ricevo meno voti che gli altri, preferisco il voto manuale. Posso dire di aver letto e davvero apprezzato qualsiasi cosa prima di averla votata o messo il resteem, e poi ho più libertà di fare quanti post desidero se dovesse predermi la voglia :-)))

Il tuo ragionamento non fa una piega, personalmente preferisco quello automatico anche perché così posso aiutare buona parte della comunità a crescere, dato che siamo sui 400 componenti non ce la faccio a leggere la maggior parte dei post..e con quello automatico riesco a sostenere quasi tutti..quelli invece che votano in manuale devo andare a cercarli perché mi perdo i loro post a volte e devo ricordarmi i loro nomi.. comunque quello manuale premia qualità e come dici te puoi far quanti post hai voglia! Nel mio caso uno al giorno basta e avanza, non ho moltissimo tempo da dedicare e a volte non riesco a fare neanche quello...
Bell'intervento, brava!

Devo dire che anche il tuo ragionamento non fa una piega :-) ho pensato più di una volta ad entrare nel voto automatico, ma non ne ero sicura.... chissà magari mi ci metto in un futuro ;-))))) Buona giornata!

C'è sempre tempo!🙂 grazie e buona giornata anche a te!✌

Ti ringrazio ;-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57257.58
ETH 2345.36
USDT 1.00
SBD 2.40