You are viewing a single comment's thread from:

RE: Incontro con la pazzia - Manicomio di Volterra

in #ita6 years ago

Che posto e che post intrigante...e chissà gli aneddoti...
Attualmente lavoro in una struttura psichiatrica...ne so alcuni anch'io..😅

Sort:  

Io ho studiato in una struttura psichiatrica (studiavo ingegneria eh) e di incontri con gli ospiti ne ho avuti a bizzeffe. Forse è anche questo che mi ha portata ad interessarmi di un manicomio che davvero sta andando in rovina

Ma va? Studiavi ingegneria in una struttura psichiatra?... interessante!!
Allora immagino che avrai assistito a mille situazioni particolari...

Esatto! Il San Niccolò a Siena. Avevano creato le aule nel padiglione dei clamorosi. Immagina un'aula immensa con tante seggioline. Un'ospite entra ed inizia a girare intorno lungo il muro della stanza. La professoressa che fa lezione e lo vede che cammina, si siede e poi riparte. Fastidioso per lei e divertente per noi

Eheheheh... immagino... anch'io mi faccio grosse risate ogni giorno assieme a loro...anche perché o la prendi in questa maniera o non ti passa più...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60865.75
ETH 2381.36
USDT 1.00
SBD 2.57