You are viewing a single comment's thread from:

RE: Caro curatore ti scrivo.

in #ita7 years ago

Mi son perso qualche pezzo ultimamente...sempre avuto dei dubbi riguardo a podium e li avevo espressi qualche tempo fa in un post di cui non ricordo l'autore ma ricordo che egli era frustrato per non arrivare mai a raggiungere le alte vette...
Ho letto poco fa' il post di @marcodobrovich che non ho ancora commentato perché volevo prima legger ciò che avevi scritto...
Si stanno impegnando a migliorarlo e per quanto mi riguarda la mia stima in questa comunità e nel sistema rimane immutata ad alti livelli...
Hai espresso bene le tue idee che possono essere condivise o meno....bel post!
P.S. post su berserk se ne dovrebbero vedere molti di più! 🔝😉🙂

Sort:  

Devo costruire un post su Berserk epico!

Lo aspetto con ansia!🔝😉

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58994.66
ETH 2596.74
USDT 1.00
SBD 2.43