18 Giugno 2017: lo sbarco di Dex su Steemit

in #ita6 years ago (edited)

entrepreneur-3404019_960_720.png

Immagine priva di diritti d'autore

Il 17 giugno 2017 madre Steemit partorisce dal proprio grembo un mostriciattolo di nome @dexpartacus, appena nato gli piaceva tanto urlare, forse un po' di più rispetto ai bambini normali, a quanto pare gli piace ancora oggi davvero un sacco tanto da essersi unito ad una band per potersi sfogare e non continuare a rompere i timpani dei suoi cari.
L'estate scorsa fu un periodo molto prolifero per la mamma, che era impegnata a sfornare tanti piccoli nuovi Steemians uno dopo l'altro, senza sosta, per fargli regalare post su post alla blockchain in cerca di contenuti di alto livello e di personaggi peculiari.

Progetto senza titolo (4).png


Partendo dall'altro a sinistra lo screen-shoot del sito steemd che oggi attesta ufficialmente il giorno del mio compleanno; segue una foto della band "Watch Them Burn" nella quale ho deciso di entrare a far parte per evitare di sfondare i timpani dei miei familiari/vicini di casa; nella terza si ha un emblema del look cattivo tipico del genere musicale Metal con il quale amo recarmi persino a dormire; nell'ultima mi si può vedere al centro della foto in versione "nature".


Capitolo di plastica.


La mamma, essendo in quel lasso di tempo in cerca proprio di questa rara tipologia di utenti particolari, ebbe la straordinaria fortuna di accorgersi di averne ancora uno nel proprio grembo, con un po' di giorni di ritardo, precisamente il 9 luglio (siete pronti a fare FIESTAAA!?!?!?), ne sforna un'altro e fa così il suo ingresso in quel di Steemit IL manichino plasticoso di nome @steemitri.


Progetto senza titolo.png


Partendo dall'altro a sinistra potete ammirare The Mannequin nei suoi molteplici mutamenti dettati dalla sua straordinaria ecletticità; nella seconda un momento clou, il pasto annuale di mio fratello che ama tenersi in forma senza esagerare col cibo; nella prima in basso da sinstra, eccolo che riposa nel bagagliaio dell'auto mentre si reca in Toscana; nell'ultima lo si può ammirare mentre rende omaggio al mitico Robert De Niro nel film Taxi Driver, performance che mi ha lasciato indeciso su chi tra i due abbia saputo interpretare meglio il personaggio di Travis Bickle.


matti-miti-07.jpg


Questa foto merita uno spazio tutto suo in quanto è lo storico muro del Manichino dove vengono accuratamente poste le cartoline da lui ricevute ed è stato dichiarato da maggio 2018 uno dei patrimoni UNESCO.


Due elementi molto particolari, il primo ama condividere nei propri post i propri interessi, spaziando tra vari campi e proponendo: musica, crypto, fotografia, serie TV e molto altro ancora.
Il secondo ama: far post unici, il proprio giardino, ricevere doni via posta ed una volta all'anno non disdegna cucinare qualcosa, a volte scommette anche sui Mondiali di calcio per riuscire a racimolare più SBD possibili per realizzare il proprio obiettivo che è ben preciso e fisso nella sua testa: andare sulla luna in qualsiasi modo possibile e con qualunque mezzo disponibile. Per questo suo sogno ha sempre avuto il mio totale supporto e spero proprio che riesca a realizzarlo il più presto possibile. Ha già anche inviato il proprio curriculum alla NASA. Auguroni fratello mio!!!


IMG_20180616_231701.jpg


Qualche giorno fa passeggiando in quel di Prato ho avuto l'occasione di incontrare quella che mi sembrava essere la ragazza di mio fratello, purtroppo non ho fatto in tempo ad avvicinarla perché è stata "assalita" da un numero non indifferente di fans. Attendiamo sue delucidazioni nei commenti a riguardo.


Ringrazio tutti gli altri fratelli Steemians che mi hanno affiancato finora, sostenuto e stimolato in questo fantastico anno, che elenco brevemente in ordine sparso:

  • Il mega-witness @bhuz, senza di lui non sarei andato lontano.
  • La mente @thenightflier, punto di riferimento costante.
  • Il veterano @stea90, con il quale ho legato immediatamente.
  • L'epico @charlesx che mi ha accompagnato con le sue perle.
  • I crypto-tubers @zaragast & @tizswa dei quali seguivo i video-consigli ancor prima di approdare su SPI.
  • Lo storico @nicola71 che ho avuto l'onore di conoscere dal vivo e si è rivelato una persona stupenda.
  • Il saggio @marcodobrovich che spesso mi ha illuminato con le proprie profonde riflessioni.
  • Gli ultra artista del disegno @airmatti & @giuatt07 che hanno saputo lasciarmi a bocca aperta con i loro capolavori.
  • Il mitico @sciack che ha saputo farmi sorridere in molte occasioni.
  • Il leggendario @webdeals, veterinario d'oltremanica che mi ha dilettato più volte con i suoi piacevoli racconti.
  • L'epico @kus-knee che mi è stato d'ispirazione sin dai miei primi passi sulla piattaforma.

Un ringraziamento anche a tutte le new entry che con le quali in questi mesi ho avuto l'occasione di legare e portare avanti ottimi rapporti...e tutti gli altri Steemians datati 2017 come me, che mi sarò clamorosamente dimenticato, chiedo venia a tutti voi ma a forza di urlare può capitare a volte che mi si bruci qualche neurone...

L'ultimo e doveroso ringraziamento va alla famiglia di @steempostitalia ed alla sua tenerissima mascotte, il gatto Luin (sei in ottime mani, in bocca al lupo per tutto e fatti forza!!). Una famiglia che ho avuto la fortuna di conoscere dopo qualche mese da lupo solitario nella piattaforma, la quale mi ha accolto tra le proprie braccia e mi sta coccolando tutt’oggi, dandomi tra l'altro la magnifica opportunità di conoscere tutta questa bellissima gente!

Ecco alcuni Steemians che ho votato come witness.

Vi consiglio di informarvi a riguardo e considerare di farlo anche voi!

NIGXy1527882863.png

Logopit_1526496701287.jpg

Grazie di tutto ragazzi! Un'annata stupenda, credo e spero proprio che continuerà di questo passo! Un grandissimo abbraccio a tutti voi!

Sort:  

Buon anniversario Dex :D! Un bel percorso, che ho avuto piacere di seguire. Grazie per il veterano, anche se non so quanto lo sono ;).

Grazie mille carissimo! Apprezzo molto le tue parole!
Sei qui quasi dagli albori della piattaforma, se ricordo bene l'avevi "abbandonata" per un periodo.. ciò non toglie che tu ne sappia a mille e che sia uno dei punti di riferimento per molti!😉

Troppo gentile :).

Complimentoni @dexpartacus!

Grazie mille!!!

Mitico Dex!!!
Congratulazioni!!! ... e grazie per il testo dedicato a the mannequin ;-)
Poi passami il numero della manichina-carina :-)
Alla prossima!!!
Un salutone!

Grazie carissimo!!! ;)

Certo che te lo passo!..allora non era la tua fidanzata... eheheheh!

Un abbraccio!

Complimenti dex per aver resistito un anno con questa ciurma! xD xD Avanti a tutta!

Una gran bella ciurma!!🔝
Steem on!!
Grazie carissimo!!😃✌️😉

Buon anniversario allora! E buon proseguimento!!!!! :]

Gentilissima!grazie mille!!..anche a te!! :)

TANTISSIMI AUGURI carissimo @dexpartacus, sono contento di averti conosciuto anche dal vivo e di avere passato una serata con te, ricambio i tuoi gentili complimenti dei quali sono lusingato! Un abbraccio MA CHE OOOOHH

Grazie mille carissimo!!
Anch'io sono davvero contento di averti conosciuto!
Mitico!!
Un abbraccio!!... Portanna! Ahahahahahahahahah

Auguroni per il tuo "compleanno" allora! Un bel traguardo :)

Grazie mille!!!! Il primo anno è andato!😉💪✌️

Tantissimi auguri, caro @dexpartacus, avanti con il tuo Metal a tutta randa, e con la tua eccellente permanenza su Steemit ed SPI, che sia sempre portatrice di ottimi auspici per te!!

P.S: che bambolona plasticosa per @steemitri!!!

Grazie carissimo troppo gentile!! sempre avanti!!
Eh sì proprio bella...😃

Il super dex, per me sei uno dei migliori e sono contento di averti incontrato grazie a Steemit (p.s. grazie dell'epico xD). Un giorno ci ritroveremo con Nicola e andiamo a far baldoria!

Grazie, apprezzo il tuo attestato di stima nei miei confronti... troppo buono!
Anch'io sono felice di averti incontrato!
Cavolo si, ottima idea!molto volentieri!!!

Grande dexpartacus buon anniversario e tanti complimenti 🍾 😂🎉

Grazie mille carissimo!!!🔝😉✌️🤣🍾🍷🍸🍹🥂🍻🍺

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46