You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbiamo bisogno di nuovi curatori e curatrici per la lettura, la valutazione e la promozione dei post di SPI

in #ita6 years ago (edited)

Salve, vorrei candidarmi per il ruolo di Curatore per SPI.

  • Sono Italiano e lo parlo :)
  • Faccio parte di SPI
  • Iscritto al voto Ponderato
  • La motivazione la scrivo dopo, per organizzare il lavoro, sono libero professionista, ho grande libertà di organizzarmi il lavoro, in qualsiasi orario
  • Disponibile a ogni tipo di test e verifica.

Vorrei fare il curatore della comunità di SPI per aiutare a farla crescere e mettere a disposizione le mie conoscenze (sopratutto lato scientifico, politico, gaming e tecnologia) per il bene della community perché se crescono tutti cresco anche io, se non crescono gli altri non cresco nemmeno io, leggo praticamente ogni giorno tutti i gli articoli che vengono postati su discord e ogni giorno faccio il gioco a "indovinare quale finirà nel postIT".
In passato le mie esperienze lavorative (Force Organization Manager presso Telecom Italia) mi hanno portato a lavorare in team per organizzare il lavoro di 85-90 tecnici.
Ho fatto parte di staff in diversi progetti di gaming unofficial, sopratutto Ultima Online, se qualcuno è mai transitato su UO, sono "SilverBird" e nessun admin ha mai avuto nulla da ridire sul mio comportamento
Ho inoltre lavorato come freelancer per la Lionbridge, società che collabora con google per la valutazione delle pagine web e degli algoritmi di ricerca del motore di ricerca con ottimi risultati (attività attualmente cessata da parte mia, visto che il flow di lavoro non era più di una paio d'ore a settimana).
Spero che prenderete in considerazione la mia candidatura e mi darete la possibilità di dimostrare il mio valore, chi l'ha fatto in passato non si è mai pentito :)

edit: come detto in pvt tempo fa sono disponibile anche a farlo "probono" senza reward.

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63243.61
ETH 3078.23
USDT 1.00
SBD 3.89