Sort:  
  1. domanda di riserva?

  2. Per chi si fa degli scrupoli no, per chi non se li fa si. La mia opinione è che il fine giustifica i mezzi ma penso esistano dei limiti, mi è venuta in mente la scena del film Watchmen: se una persona conosce il futuro e sa che un male enorme è necessario per la sopravvivenza cosa sceglierebbe? molti la sopravvivenza a mio avviso.
    Ovviamente tralascio cosa risponderebbero le macchine a una cosa del genere, penso esistano abbastanza film che contengono la risposta.

Allora
1.bis. Oltre alla Lambo, che miriamo tutti, quale è il tuo obbiettivo su Steemit?

Non mi sono mai piaciuti i social network e le piattaforme classiche di blogging, il mio obbiettivo è quello di continuare a fare blogging finché esisterà il sito o finché avrò la voglia e il tempo per farlo (diciamo che per me il prossimo obbiettivo è 2000 SP, ma poi lo aumenterò ancora, non ne ho uno fisso in termini di numeri), credo fermamente nella filosofia su cui si basa Steemit e in particolare:

  1. Niente pubblicità.
  2. Redistribuzione del valore della piattaforma a tutti coloro che vi partecipano, chi più chi meno.
  3. Sistema decentralizzato senza censura e con la possibilità di fare comunità e dare sfogo a progetti e fantasia.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46