📱❤️Ode al mio dolce Nexus 5❤️📱

in #ita7 years ago

Ti ho comprato che eri appena uscito.
Non hai pianto quando ti ho sconfezionato.
L'ho fatto io, per entrambi.

Devo ammetterlo; pur essendo stati quelli i nostri primi istanti, non ci andai affatto piano con te.
Ti ho messo le mani addosso come se ci conoscessimo da sempre, come una cugina con la quale non si è cresciuti insieme e con la quale*... Ma non è stato un problema per te.
Mi hai dato, dato, dato. Mi elargisti così tanto, con i tuoi colori sgargianti, il suono delle tue notifiche, le tue forme che mi accarezzavano la gamba quando ti inserivo nella tasca anteriore dei miei jeans fin troppo attillati. Te stavi con me, sempre e non smattavi mai.


Impeccabile.
Fonte inesauribile di conoscenza. Non ti sei mai risparmiato


Io non ne avevo idea, ero ancora uno sbarbatello - eccome se lo ero - ma questo non mi giustifica affatto. Credo fosse per come le altre persone lo guardassero...Io...Zio, in assoluta mancanza di input da parte mia ( 🤔 ), me lo fece trovare, sul mio letto, già pronto all'azione.*

Sentivo il calore del suo corpo nella stanza invadermi le narici ad ogni respiro. E ad ogni mio respiro sentivo ondate di euforia invadermi la mente.

Ti risparmio quelli che ritengo dettagli di poco gusto. Mi dispiace di averti lasciato senza averti dato la cortesia di un addio. Sono stato un codardo. Tu li disprezzi i codardi, ma mi hai concesso, comunque, di riavvicinarmi a te, nel momento di bisogno, perché te sei fatto così.

Ed è qui su Steemit che voglio celebrare la tua immensa generosità. Una generosità e una resilienza che hai sempre avuto e che io devo ancora maturare del tutto.

Ti voglio bene, Nexus 5.
Tuo, e di nessun altro
Destrudo

20180228_183459.jpg

Immagine dell'autore del post, del suo Nexus 5, catturata con un Samsung Galaxy S6

Sort:  

Enter Enter Enter Enter
Quante miglioni di volte lo avrai fatto

Infinite se credi alla teoria dell'eterno ritorno 😀

😄😄😄

Adorato Nexus 5. Dopo una lunga e onorata carriera mi ha abbandonato a dicembre 😭

Goodnight, Sweet Prince 💐

Il miglior telefono che abbia mai avuto. In confronto il Galaxy che ho adesso è una ciofeca. Non lo era all'inizio ma ci è diventato abbastanza presto .__.''

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58954.91
ETH 2508.61
USDT 1.00
SBD 2.45