You are viewing a single comment's thread from:

RE: Piccolo festeggiamento

in #ita6 years ago (edited)

Steemit è nato come social network a quanto so. Anche se io ci dedico anima e corpo (e TEMPO) ai miei lavori so che comunque rimangono in un social network su base blockchain, quindi in eterno (spero). E' questo il vero stimolo in fondo. Anche io ho degli obiettivi che perseguo e cercherò in tutti i modi di ottenere ma è difficile partendo da 0.
L'unica cosa che so è che su Steemit non ho investito un euro o un satoshi, eppure ho un account che ha 300 STEEM, solo grazie a @steempostitalia e Steemit e ovviamente me che creo post ogni santo giorno da 3 mesi

Sort:  

Grande @demiro86, la penso esattamente come te!!
Io qualche frazione di litecoin, guadagnata su altri siti, l'ho effettivamente investita su Steemit, ma mai nulla di tasca mia, ed i tuoi obiettivi sono tutti sicuramente degni di nota e di menzione, avanti tutta!!

Ti ringrazio. Sono dell'avviso che l'assoluta dedizione paga sempre, senza se e senza ma. Di certo non creo carta straccia, ma sono piccole opere d'arte create con anni di esperienza;ovviamente non voglio fare il bello della situazione ma è utile per far capire che se sai fare una cosa, vuoi o non vuoi il modo di guadagnarci qualcosa c'è, anche se si tratta di un hobbie

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61226.21
ETH 2715.69
USDT 1.00
SBD 2.45