You are viewing a single comment's thread from:

RE: Piccola analisi di effettivo andamento

in #ita6 years ago (edited)

Si bhe, hai praticamente una giornata di 72 ore? Io tolte 9 ore di lavoro, 3 ore di studio per l'università, cena e carezze alla ragazza ( ebbe ogni tanto ci sta no?) mi rimangono 3/4 ore in cui prepararmi i modellini, far foto e creare la news per il giorno dopo. Come fai a incastrare tutte quelle attività?

Sort:  

Bellissimo questo intervento, ed arriva la spiegazione.
La mia giornata è di 24 ore, come quella di tutti, ho semplicemente messo delle priorità, ed il rete Steemit è davanti a tutto, sono le altre attività che si sono ridotte drasticamente in funzione di questa piattaforma, e non potrebbe essere diversamente, è, come spesso accade, una questione di logica.
Ogni azione su Steemit può potenzialmente procurare un guadagno, e mediamente il valore delle azioni su Steemit è molto più alto della concorrenza, per cui scelgo Steemit 95 volte su 100 azioni che faccio in rete, riconoscendo con il mio impegno valore a questa piattaforma.
Al momento attuale, sono 7 ore al giorno in negozio, più, quando possibile, 3-4 ore la sera, mentre "guardo" la TV (guardo fino al un certo punto, in quanto sono concentrato su quello che leggo, riservando alla sera spesso la lettura dei vostri post).
Mentre sono in negozio, tra un cliente ed un altro, leggo, scrivo, posto, commento, senza un ordine preciso, le giornate si svolgono automaticamente quasi da sole, ed un post a volte ci metto poco a scriverlo, contando sulla velocità di scrittura delle 10 dita al computer (non uso Steemit da smart).
Se ho voglia la sera faccio il torneo free-roll di lucksacks, altrimenti navigo su Discord alla caccia di post interessanti.
Il vero problema sarà tra un 15-20 giorni, forse anche prima, nell'estate la mia permanenza sarà ridotta, spero non troppo perché mi piace molto interagire con voi tutti indistintamente, al momento non ho fatto scelte, e non ne farò neanche dopo, ma inevitabilmente la mia presenza si diraderà un po', spero non troppo.
Grazie del tuo gradito commento e intervento, caro @demiro86

ti stimo. Avrai sicuramente la tua percentuale di successo su Stemmit

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66915.04
ETH 2586.48
USDT 1.00
SBD 2.68