You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giornata storta

in #ita6 years ago

C'è chi usa il bar "per farsi pubblicità". Io sono dell'idea che se un utente posta cose intelligenti e sopra la media, anche se non interagisce come te nel BAR ottiene comunque risultati. Stessa identica cosa successa a me comunque, e infatti non ci perdo neanche tempo

Sort:  

Ti ringrazio del gradito commento e del tuo intervento.
Sicuramente "rende" anche l'interazione nel Bar, io ammetto pubblicamente i miei limiti, sotto diversi punti di vista, ed in un certo senso ho un pizzico di sana invidia per chi riesce a gestire una posizione lì sopra, probabilmente sarebbe costruttiva, ma non mi sento tagliato, non c'è nulla da fare, infatti, dopo questo post, è un capitolo chiuso, ma senza problemi

ma sai, c'è chi chatta giusto per, senza intenzioni strane. Io ho un lavoro, tanti hobbies e una vita privata. perdere tempo a chattare li sopra IMHO significa che hai tanto tempo libero. Un po' li invidio

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58058.49
ETH 2284.09
USDT 1.00
SBD 2.51