You are viewing a single comment's thread from:

RE: La canzone più "positiva" di sempre esiste ed è....

in #ita6 years ago (edited)

Appena vedo un post su questi argomenti mi ci fiondo subito 😁
Da sempre sostengo che la musica sia la droga perfetta, perché essere dipendenti da essa non ha effetti negativi, anzi!
Per chi si nutre di emozioni non c'è nulla di meglio che abbandonarsi al miscuglio dei suoni di una canzone, chiudere gli occhi e costruire il proprio mondo, esattamente come avviene quando stai leggendo un buon libro.
Io ne sono talmente assuefatto che sono convinto che il gusto musicale di un'altra persona possa anche farmi capire realmente chi ho davanti: per ascoltare certi generi, ci vuole una sensibilità particolare!
Curioso il fatto di Don't stop me now, anch'io l'ho sempre considerata una delle migliori canzoni che trasmette carica e determinazione!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64657.99
ETH 3153.39
USDT 1.00
SBD 2.59