You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tanti tipi di BIRRA: le ALE

in #ita6 years ago

Super articolo, finalmente qualcuno che parla di birra! Già la faccio artigianalmente dando una mano a mio padre, magari condividerò anch'io qualche esperienza al riguardo!
Cheers 🍺

Posted using Partiko Android

Sort:  

Caro il mio @deathrays, sei giovane qui su Steemit, ma se hai pazienza e voglia di scorrere indietro nel mio blog potrai conoscere la mia passione per la birra e l'HomeBrewing.
Se tuo babbo avesse piacere, sarebbe carino che mi lasciasse un'opinione sotto un mio post attraverso il tuo account.
Poi un giorno ci potremmo trovare anche tutti insieme per una cotta.

Posted using Partiko Android

Buono a sapersi! Devo tuffarmi nel passato di Steemit per ripescare gli articoli dunque, da questo punto di vista potrebbe essere utile inserire un tag apposta in modo da ritrovare i post 💪

Posted using Partiko Android

Molto banalmente puoi fare una ricerca su google scegliendo delle keyword specifiche:
moncia90 steemit Birramia
Ci sono quasi tutti i post.
Comunque se vai a questo link li trovi tutti riassunti nell'ultimo episodio dedicato alla Degustazione.
La serie Birramia è un progetto nato in collaborazione con un'azienda, che mi ha fornito il materiale per fare la birra.
Di cose da dire ce ne sarebbero tantissime e sicuramente quella serie di post è piú rivolta ai neofiti rispetto a gente esperta.
Alla prossima!👋

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69942.87
ETH 3793.57
USDT 1.00
SBD 3.73