LE MIE TOP 3 CRYPTO DEL 2018

in #ita6 years ago (edited)

Oggi non mi andava di fare il solito video informativo sulle news che anche voi potete tranquillamente leggere su COINTELEGRAPH, ho preferito fare un video che mi era stato richiesto tempo fa ma ho preferito far passare un po di tempo per via del GRANDE CALO DEL MERCATO dello scorso mese di marzo 2018... Comunque ecco a voi le mie TOP 3 CRIPTO VALUTE per l'anno 2018 sulle quali io punto sia a livello di progetto che a livello di valore delle singole cripto.

Sort:  
Loading...

Ciao, uso exodus anche io....ma NEO e RIpple faranno faville secondo me

NEO dipende da come si comporta, per adesso ETHEREUM è ancora avanti come piattaforma per smart contract

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67