IL VOSTRO FOCUS - Su cosa state lavorando e Perché?

in #ita6 years ago

Ciao a tutti ragazzi, quest'oggi voglio parlarvi di un qualcosa che mi ha toccato molto in questi ultimi giorni per via di alcune situazioni createsi.
Spesso ho notato che mi isolo, che penso ad i fatti miei, tutto questo perché ho degli obbiettivi ben precisi che voglio raggiungere entro date precise nella mia testa che purtroppo non sono congruenti con quelle della gente che mi è attorno.
Il tempo e per tutti uguale solo che alcuni ottengono cose strabilianti mentre altri rimangono dove sono.
Vi siete mai chiesti come mai persone così vicine a voi hanno gli stessi vostri risultati, mentre altri che sono molto lontani ottengono magari quello che vorreste voi? beh quello si chiama zona di confort e la vostra non vi porterà mai dove vorreste arrivare, o uscire e cambiate aria oppure rassegnatevi a rimanere come e dove siete ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47