CLOUD MINING - GENESIS MINING è PROFITTEVOLE O NON CONVIENE

in #ita6 years ago

Da qualche giorno hanno riaperto le possibilità di acquistare Hash Power su GENESIS MINING per minare BITCOIN, ma è ancora profittevole come una volta?
In questo video cerco di darvi una risposta basata sulle mie esperienze passate per capire se ancora conviene o meno minare con un costo simile ed una difficoltà crescente su BITCOIN ed un prezzo così basso!

Sort:  

Io avevo provato Hashmania ...che ha da poco scammato, fortunatamente sono entrato subito quindi ho avuto anche un piccolo ROI o se non altro non ci ho perso nulla, purtroppo conosco gente che è entrata subito prima dello scam, ma il rischio è ben noto.

La domanda che volevo farti è: hai esperienza degli investimenti HYIP? Potresti consigliarne qualcuno in particolare longevo e che utilizzi personalmente , o di cui conosci esperienze concrete?
Alcuni sembrano molto interessanti.

Grazie per le info @davide.vasco

Io avevo provato Hashmania ...che ha da poco scammato, fortunatamente sono entrato subito quindi ho avuto anche un piccolo ROI o se non altro non ci ho perso nulla, purtroppo conosco gente che è entrata subito prima dello scam, ma il rischio è ben noto.

La domanda che volevo farti è: hai esperienza degli investimenti HYIP? Potresti consigliarne qualcuno in particolare longevo e che utilizzi personalmente , o di cui conosci esperienze concrete?
Alcuni sembrano molto interessanti.

Grazie per le info @davide.vasco

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60787.79
ETH 3242.30
USDT 1.00
SBD 2.46