You are viewing a single comment's thread from:

RE: [App]Blockfolio, la migliore app in circolazione per controllare il valore delle vostre cryptovalute.

in #ita7 years ago

Trovo che Blockfolio sia davvero eccezionale, lo uso da tempo in accoppiata con TabTrader, l'hai mai provato? E' un'app che permette di fare trading su moltissimi exchange utilizzando le API.
Quanti profitti (e perdite) anche sotto l'ombrellone!

Sort:  

Anche io mi trovo molto bene con l'accoppiata Blockfolio + TabTrader. Mi sono anche inventato un piccolo trucco per gestire più di un portfolio su Blockfolio.
Se interessa: https://steemit.com/ita/@tektao.tips/blockfolio-un-trucco-per-gestire-piu-portafogli-su-android

TabTrader sembra ottima, ma fare trading sul cellulare mi suona davvero strano, più che altro per il numero di informazioni e grafici che si analizzano quando si fa trading, magari un giorno mi potrà tornare untile(hai i coin che valgono un botto e hai solo il cell con te!).

Infatti la trovo utile proprio per quel motivo. Inoltre è ottima, rispetto a blockfolio, per analizzare le candele applicando anche qualche indicatore. Tipo le bande di bollinger

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59559.24
ETH 2523.49
USDT 1.00
SBD 2.42