"Come un tuono" - Un mio brano originale

in #ita7 years ago (edited)

Come un tuono


Amici di Steemit, oggi vi presento con piacere una mia produzione originale.
Ho lavorato molto a questo brano e mi sono occupato di tutto, dall'arrangiamento alla registrazione e mixaggio.

Quando si presenta un brano ormai lo si fa sempre con un video di accompagnamento, ma non saprei cosa raffigurare, dato che le emozioni suscitate da questo brano sono diverse e contradditorie.
Mi piace anche pensare che la community di Steemit sappia comunque leggere e ascoltare.

Mi è stato detto che è la canzone perfetta da ascoltare durante una passeggiata sulla spiaggia.

Intanto spero vi piaccia e, come sempre, ogni commento è sempre ben accetto. Anche idee per un videoclip!
Buon ascolto!

Difficile è lasciare andare
più facile a volte, sabotare
come mi guardi nascosta nell'ombra
come sorridi dritto mi affonda

E vorrei lo sai avvolgere
mi conosco ormai, distruggerei

Anni sepolti e polvere in fondo
credevo di avere un posto nel mondo
ora che mi bruci dentro di te
è un corpo che infuria, hai detto che

"Come un tuono sai, io travolgo"

Non fosse stato per lei
non fosse per lei

Quest'avidità ci devasterà
mi chiama di notte , sono fragile
e mi serabile
ci sei, a che prezzo?
come un tuono sei
Vivi in me

Non fosse stato per lei
non fosse per lei

Se ti è piaciuto questo post ricordati di mettere un Upvote, commento o Resteem
Grazie!

Sort:  

Ascoltata adesso tutta quanta, premetto che non sono un appassionato del genere ne tantomeno un esperto ma posso distinguere nella musica la passione che ci si mette ed a me é sembrato che tu ne abbia messa tanta.
Bravo @danbadjar =)

Grazie! Prendo il tuo commento come un bellissimo incoraggiamento 😊

Mi sbaglio o quando ripeti la frase "come un tuono sai", la se seconda dici ti travolgo? cmq, SPACCA! Bella, il sound è molto orecchiabile e mi piacciono le cadenze vocali.

Vediamo se dico na minkiata o imbrocco giusto, c'è l'influenza dei Litfiba sulla tua musica? Non marcata, ma me li ricorda un po'!

Non sbagli affatto!
Grazie infinite per averla ascoltata. È un brano molto importante per me! 😊

Ti sto ascoltando!! hai una bellissima voce!! O_o
bravo :D

Da una vera vintage girl non potevo ricevere commento migliore!
Grazie! :-)

per un attimo ho pensato fossi Bennato. Bella voce e bella musica!

Ahahah grazie mille per l'ascolto!

figurati è il minimo

Upvoted!
Sei proprio bravo!
Anche se non hai il videoclip per questo brano, per favore condividilo su https://donatelloclub.eu perché mi piace davvero.
Ti seguirò su Soundcloud.

Grazie mille per il suggerimento! :-)

Congratulations @danbadjar! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Commento proprio mentre la ascolto. Non sarò un esperto, ma posso dire che gradisco veramente un botto questo brano. Fantastico, bravo 👏🏽👏🏽👏🏽

Non è necessario essere esperti. Credo che la musica, qualsiasi sia il genere, debba colpire a prescindere dalle competenze. Grazie mille per averla ascoltata. È molto importante per me 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63219.83
ETH 2574.36
USDT 1.00
SBD 2.78