🎧 Billy Idol - Eyes without a face - (My cover) ITA/ENG

in #ita7 years ago (edited)

Billy Idol - Eyes without a face


Mio riarrangiamento - My rearrangement

piedi.jpg


Amici di Steemit oggi vi propongo un mio riarrangiamento di un brano che mi è sempre piaciuto molto.
Mi sono occupato sia della composizione che della registrazione con relativo mixaggio.
Anche stavolta ho suonato io tutti gli strumenti nel mio studio di registrazione.
Che dire? Sarà capitato anche a voi di avere il cuore spezzato...
Spero vi piaccia!
"Eyes without a face" by Billy Idol


Dear Steemit friends, I'm happy to present you a personal rearrangement of a song that I always loved much.
I was involved in the composition, recording, and mixing.
Even this time I played everything myself.
What can I say? Who never had the broken heart?
I hope you like it!
"Eyes without a face" by Billy Idol

danbadjar.gif

Sort:  

Billy Idol ho iniziato ad ascoltarlo giocando a gta San Andreas :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 60678.52
ETH 2339.38
USDT 1.00
SBD 2.48