#9 - Il mio disco autoprodotto - Junkyard - If I lose my heart

in #ita6 years ago

Il mio disco autoprodotto - JUNKYARD


Traccia #9 - If I lose my heart

DSCF2449.JPG

Amici di Steemit, come promesso procedo anche oggi nella presentazione del mio disco autoprodotto.
La nona traccia si chiama "If I lose my heart" ed è una ballad dal sapore classic rock

Spero vi piaccia.
Ogni commento è ovviamente ben accetto!

Per i curiosi, il lavoro è disponibile in digital download su Bandcamp: https://danbadjar.bandcamp.com

Buon ascolto!

Sort:  

wow, spettacolo :-)

Great track!

Thanks for listening!

stasera da casa lo ascolto :)

Sarei felice di ricevere un commento :)

Bellissima!!!😍😍😍

In passato mi ero interessato a tutto quello che riguarda creare musica col computer.
Hai prodotto il tutto in casa?

Ciao! Si ho prodotto tutto in casa da solo. Per me è una soddisfazione enorme poter presentare questo mio lavoro.
Ci ho messo molto tempo perchè ho registrato tutto da solo. Batteria, Basso,Chitarra, Voce...
Poi c'è tutta la parte tecnica di mixaggio e mastering da studiare, che non è affatto banale. Insomma un lavoro a tempo pieno.
Nelle grosse produzioni ognuno si occupa di qualcosa, io mi sono occupato di tutto.
Questo perchè, fondamentalmente, volevo imparare...non si sa mai. Impara l'arte e mettila da parte, dicevano :)

Fantastico, hai registrato uno strumento alla volta e poi li hai mixati con qualche software?

Esattamente. Ho utilizzato Reaper per il mixaggio e una quantità smodata di VST Plugins :)

per VST Plugins intendi effetti tipo riverbero, delay ecc...?

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46